Elisabetta Canalis: la mia sconvolgente rinuncia per …

Elisabetta Canalis ha raccontato la difficoltà nel cambiare vita: “Ho rinunciato ai privilegi per vivere in America, non è stato facile”

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis, in un’intervista al Giornale, ha parlato della sua nuova vita a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, delle difficoltà che ha dovuto superare e dei privilegi a cui ha dovuto rinunciare. All’inizio per la showgirl, ex velina, moglie e ora anche mamma non è stato così facile il cambio di vita perchè ha dovuto rinunciare alla notorietà e ai privilegi che aveva acquisito in Italia.

Ecco le parole di Elisabetta Canalis:

“Ho fatto una scelta. Con mio marito ho deciso di cambiare vita e, in quella che faccio, ora mi sento pienamente felice. Anche se sembrerebbe strano da dire, vivere a Los Angeles è una botta di umiltà.

Per chi arriva dall’Italia rinunciando ai privilegi previsti dal proprio mestiere, essere qui è una lezione di vita”.

Elisabetta ha spiegato che per vivere la sua nuova vita a Los Angeles ha dovuto rinunciare ad alcuni contratti in esclusiva con la televisione italiana:

“Ho rinunciato a contratti in esclusiva con i principali canali televisivi italiani e non è stato un passo facile.

Qui dall’altra parte del mondo non ho le stesse facilities, e ho iniziato a vivere in un altro modo. […] la mia scelta non è stata così semplice”.

Riguardo il suo passato da ex velina a Striscia la Notizia con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia rivela:

“Prendevamo 500mila lire a settimana e non mi sembrava vero. Fino a quel momento vivevo in un appartamento condiviso con altri amici e studenti, la tipica situazione transitoria per gli studenti che arrivano da lontano.

Ma mi ha insegnato molto. È stato un passaggio importante nella mia vita”.

Le due donne hanno continuato a coltivare la loro amicizia negli anni e ora stanno lavorando insieme ad un nuovo progetto:

“Ora ho un progetto che non riguarda da vicino il mondo dello spettacolo. Un progetto con Maddalena Corvaglia, che dai tempi di Striscia la Notizia è una delle amiche cui voglio più bene e con le quali sono più in sintonia. In tv? Mi piacerebbe qualcosa collegato alla musica”