Elisabetta Canalis e il grande ritorno inaspettato

Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere le sue vacanze nella sua amata Sardegna in compagnia del marito Brian Perri e della piccola Skyler Eva

Ormai siamo nel pieno dell’estate 2016 e anche la showgirl Elisabetta Canalis pensa alle tanto meritate vacanze in compagnia della sua famiglia: da qualche giorno infatti lei, il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva sono nella sua terra d’origine della ex velina, la Sardegna.

Sul canale Instagram di Elisabetta non mancano i primi scatti che documentano questa vacanza nel posto in cui è nata la ragazza e lei e Brian due anni fa si sono uniti in matrimonio giurandosi amore eterno: tuffi mozzafiato e tenere immagini in compagnia, anche se la foto più bella è senza dubbio quella di mamma e figlia, al tramonto, in una cornice da sogno.

Proprio in queste ore anche il giornale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha immortalato tutta la felicità di questa famigliola: Eli e Brian che fanno il bagno nelle limpide acque sarde, la piccola prima in braccio alla Canalis e poi a cavalluccio, viene fatta nuotare nelle acque cristalline che hanno visto felice tante volte la sua mamma.

Il nuovo lavoro con Maddalena Corvaglia

Ora è tempo di relax e vacanze, ma nella vita di Elisabetta Canalis c’è un nuovo progetto: la showgirl sarda ha deciso di avviare una nuova attività legata al benessere a Los Angeles e in questo nuovo lavoro Elisabetta ha voluto coinvolgere anche Maddalena Corvaglia, l’amica di sempre con la quale condivide la passione per lo sport e la perfetta forma fisica.

Maddalena Corvaglia di recente avrebbe spiegato al settimanale Mio:

“A ottobre partirà un nostro progetto legato allo sport a Los Angeles. Non potevo avere una partner migliore: al di là dell’amicizia, lei è un’altra me.” E poi aggiunge della loro amicizia:È uno degli incontri più fantastici che abbia fatto. Ci siamo conosciute per caso, abbiamo sposato tutte e due un americano e avuto entrambe una bambina”.

A circa 20 anni dal loro primo incontro, di nuovo insieme!

Elisabetta_Canalis

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X