Belen Rodriguez difende dalle critiche Emma Marrone

Belen Rodriguez sembra abbia difeso Emma Marrone  dopo le polemiche di Selvaggia Lucarelli riguardo uno scatto in bikini della cantante salentina

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha pubblicato un post molto criticato e questa volta a difenderla sembra sia scesa in campo addirittura Belen Rodriguez: la cantante salentina nello scatto si è mostrata in bikini e ha sottolineato i suoi difetti fisici che però Selvaggia Lucarelli e tanti altri non trovano: “Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!!”

Le parole di Belen in difesa di Emma

Dopo le parole al veleno di Selvaggia Lucarelli sembra che anche Belen abbia voluto “difendere” Emma e, come riporta GossipBlog.it, riguardo le critiche che molti fan hanno fatto a lei e alle donne che si mostrano in costume sui social, pare abbia scritto:

La gente non sta bene! Come deve andare al mare, col burka? Ma piantatela!

L’opinionista Selvaggia Lucarelli su Facebook nei giorni scorsi, riguardo lo scatto di Emma, aveva scritto:

Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più.

Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (“Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”) Ora.

Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno. Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fighissima ma sappiate che mi sentivo figa anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità.

Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”.

Un modo per alimentare la vanità scomodando temi seri che male si associano a culi sodi e taglia 40. Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio.

Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. Brava Clio. Da oggi in tuo onore smetto anche di mettere i rossetti rosa pallido, prometto.

Emma ha subito replicato alla blogger parlando di cattiveria al femminile:

“La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti…”

 

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X