Ciara convola a nozze e per Russel rompe un voto…

Ciara ha sposato il quaterback Russell Wilson dopo 15 mesi di fidanzamento lampo: pare che la cantante avesse fatto voto di castità…

La bella Ciara ha sposato il quaterback dei Seattle Seahawks Russel Wilson dopo 15 mesi di fidanzamento lampo. Sembra che il motivo di questo matrimonio lampo sia che lei aveva fatto un voto di castità. E’ stata proprio lei a pubblicare una foto in abito da sposa su Instagram con il suo neo maritino. I due sono sorridenti e radiosi mentre escono dalla chiesa, con la didascalia “We are the Wilsons” ovvero Siamo i Wilson.

Ciara e Russell Wilson sono finalmente marito e moglie

La cantante, ballerina e modella statunitense ha giurato eterno amore al suo quaterback al Castello Peckforton nel Cheshire, in Inghilterra.

I due neo sposini sono insieme da aprile 2015, e la loro storia d’amore è sulla bocca di tutti negli Stati Uniti.

La bella foto che ha pubblicatola cantante li ritrae entrambi elegantissimi, e lei ha indossato un abito di Roberto Cavalli, progettato per lei da Peter Dundas, il direttore creativo della griffe.

Pare che Ciara avrebbe fatto voto di castità, motivo per cui i due sono convolati presto a nozze, dopo soli 15 mesi di fidanzamento, questa è la voce che gira.

Sono in molti però a dubitarne e a credere che sia stata solo una trovata pubblicitaria della bella Ciara. In effetti è molto poco probabile che nel mondo dello spettacolo, così esposto e abituato agli eccessi, ci sia ancora qualcuno che possa far fede a un voto di castità.

Soprattutto perchè proprio lei la più sexy all’ultima cerimonia dei Billboard Awards 2016: si è presentata senza reggiseno, con un abito d’argento di Philipp Plein.

Una mise che andava a coprirle giusto le parti più intime, per il resto poco spazio si lasciava all’immaginazione, e la cantante è risultata senza alcuna fatica la più sexy della serata.

ciara

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X