Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha svelato che il rapporto con Gemma è stato davvero difficile:“Con me si è comportata al limite dell’infamia, mi sono dovuta difendere”

chiudi

Caricamento Player...

Tina Cipollari, in un ‘intervista al settimanale Di Più, ha parlato degli scontri avuti con Gemma Galgani in vista delle nuove riprese del programma Uomini e Donne trono Over che, dopo la pausa estiva, inizieranno a breve e riguardo la donna ha dichiarato: “Con me si è comportata al limite dell’infamia”. La famosa opinionista di Uomini e Donne si è scontrata molte volte con Gemma Galgani in studio soprattutto per la lunga e difficile storia d’amore con Giorgio Manetti. Dopo che la donna lo avrebbe lasciato perchè secondo lei non ricambiata come avrebbe voluto, secondo Fanpage sembra che Tina le abbia dichiarato guerra aperta e si sia schierata dalla parte di Giorgio. 

Nonostante le due donne non si vedano da mesi, Tina ha spiegato i motivi di tanta ostilità nei suoi confronti:

“Sono a “Uomini e Donne” per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre. È il mio ruolo.

Se ho attaccato volutamente Gemma? No, diciamo che è stato il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani.

In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così…vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma.

Siamo arrivati al limite dell’infamia.”

Tina ha iniziato a cambiare opinione su di lei durante l’ultimo anno:

Quando siamo tornati a settembre aveva cambiato versione ‘Giorgio è un mostro, è disgraziato, mi faceva dormire con il cane, sono stata male e non mi ha soccorso’.Insomma di colpo era un essere spregevole“.

A Tina questo comportamento di Gemma non è piaciuto per nulla e quindi lei continua a schierarsi dalla parte di Giorgio Manetti:

Giorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall’inizio: ha sempre detto di non essere innamorato“.

Ma lo sfogo della Cipollari nei confronti della Galgani non si ferma qui, anzi, nel corso dell’intervista mette in dubbio che quello della dama per Giorgio fosse davvero amore:

Glielo dico io di che cosa è innamorata la signora Gemma Galgani: delle telecamere, della visibilità, della popolarità. E credo, anzi sono certa, che abbia usato me per avere più visibilità”