Singing in the car con Lodovica Comello: un imperdibile music show

Singing in the car è il nuovo programma di Tv8 con Lodovica Comello: è un format semplice ma efficace, e al pubblico piace

chiudi

Caricamento Player...

Singing in the car è un inedito music show composto da 20 puntate che vanno in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 20.30 su Tv8. Alla conduzione, Lodovica Comello che è brava, brillante e sicura di sé. Oggi questo tipo di programmi sono tornati in auge grazie al comico James Corden, che nel suo The Late Late Show ha fatto cantare in automobile persino Michelle Obama. Nella prima puntata, quella di lunedì sera, abbiamo visto Francesco Facchinetti: in ogni puntata ci sarà un ospite vip.

Il format è semplice ma efficace, e il pubblico sembra apprezzare molto

I concorrenti sono stati selezionati con molta attenzione, e in ogni puntata è presente un ospite vip. Si va da Frank Matano ad Andrea Delogu, da Alvaro Soler a Guido Meda, passando per l’immancabile Joe Bastianich.

E poi Chiara Galiazzo, Ivana Spagna, Emis Killa, Jake La Furia, Valerio Scanu, Pupo, Giosada, Paola Iezzi, Guillermo Mariotto, il già citato Francesco Facchinetti, e Debora Villa.

Le prove per accumulare il bottino in denaro finale sono 4: si comincia con Ho perso le parole, dove il concorrente dovrà individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone.

Poi si prosegue con Lasciatemi cantare, il gioco che testa l’intonazione.  La terza prova è Il Raddoppio, il gioco che cambia di volta in volta

E infine il game finale, What’s my name, dove bisogna riconoscere almeno dieci cantanti delle canzoni proposte.

“Sono davvero emozionata, è la prima volta che conduco un programma tutto mio. Ho deciso di accettare questa sfida sia per l’amore per la musica e sia perché fin da piccola adoravo i giochi musicali.

Ma soprattutto la cosa che faccio sempre è cantare a squarciagola quando sono in macchina durante lunghi viaggi. Questa cosa non la sa nessuno…a parte chi si ferma al semaforo accanto alla mia autovettura”, ha dichiarato Lodovica Comello.