Un medico in famiglia 10: un ritorno in grande stile per la fiction di Rai1

Dopo due anni di attesa è ricominciata la serie tv più amata dagli italiani che narra le vicende della famiglia Martini ovvero Un medico in famiglia 10

chiudi

Caricamento Player...

Tantissime novità e colpi di scena per la prima puntata di Un Medico in Famiglia 10 che inizia con una misteriosa notizia: pare che Annuccia non sia la figlia di Lele Martini e Elena, la sua prima moglie ormai defunta, ma sembra che il padre sia l’ex insegnante di pianoforte Valerio Petrucci, interpretato da Stefano Dionisi. La donna lo avrebbe incontrato al Conservatorio quando frequentava le sue lezioni.

Una verità scioccante ad Un medico in famiglia 10

Il medico Lele, interpretato da Giulio Scarpati, pare sia rimasto sconvolto da questo terribile notizia e sembra non abbia nemmeno avuto il coraggio di parlarne con la sua famiglia. Una verità scioccante che sembra però deciderà di rivelare a sua figlia: come reagirà Annuccia di fronte a questa terribile notizia?

Un brutto momento per Lele visto che in questa decima serie della fiction tornerà a casa da solo infatti con lui non ci sarà la compagna Bianca sposata nelle ultime puntate della nona serie e dalla quale ha avuto un bambino. Forse tra i due c’è aria di crisi oppure si sono detti già addio? Sembra che la donna sia rimasta a Parigi con il bambino per motivi di lavoro e non sia potuta partire per Roma: nell’ultima puntata la famiglia si ricongiungerà.

Il colpo di scena più triste però potrebbe essere quello che riguarda il personaggio più amato dai telespettatori ovvero Nonno Libero, interpretato dall’attore Lino Banfi, che sembra uscirà di scena.

I ritorni più attesi sono quelli di Ciccio, fratello di Annuncia, assente nella nona stagione della fiction e l’attuale moglie di Lele, che finalmente torna dalla Francia.

L’appuntamento per la seconda attesissima puntata di Un Medico in Famiglia 10 è per giovedì 8 settembre 2016 su Rai1…Non perdetelo!