The Affair: in fondo è solo una questione di corna

The Affair – Una relazione pericolosa è la nuova premiatissima serie in arrivo su Sky Atlantic a partire dal 07 Settembre

chiudi

Caricamento Player...

The Affair – Una relazione pericolosa è l’attesissima serie, premiata con 3 Golden Globe, in arrivo su Sky Atlantic a partire dal 07 settembre. Le serie è stata ideata da Sarah Treem e Hagai Levi, e andrà in onda ogni mercoledì alle 21.15. Un storia passionale, intrigante, misteriosa, e con un cast stellare: Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson, e Dominic West. La serie si è distinta conquistando critica e pubblico oltreoceano grazie a un regia ambiziosa e ricercata, un alto livello e produzione e un cast di tutto rispetto.

La struttura narrativa è piuttosto innovativa

La storia è raccontata dai punti di vista e dai resoconti dei due amanti, che offrono visioni diverse sugli stessi episodi. In più si aggiunge la sottotrama thriller: un omicidio avvenuto ai tempi della loro relazione.

La serie è ambientata negli Hamptons, a Long Island, il paradiso estivo dei ricchi newyorkesi.

La trama è la seguente: Noah Solloway (Dominic West) e Alison Lockhart (Ruth Wilson) si incontrano nella località turistica di Montauk, negli Hamptons e instaurano una relazione extraconiugale.

Noah è un insegnante di New York che sta cercando di scrivere un secondo libro. È felicemente sposato e ha quattro figli, l’unica macchia sul suo matrimonio è il ricco suocero, scrittore di successo carismatico che lo mette in ombra.

Alison invece è una giovane cameriera di Montauk che sta cercando di tenere in piedi la sua vita e il suo matrimonio dopo la tragica morte del figlio. Il tragico evento ha avuto conseguenze psicologiche importanti sulla sua vita.

La storia extraconiugale e le sue implicazioni psicologiche tra Noah e Alison viene raccontata da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, durante un interrogatorio per scoprire l’autore di un omicidio avvenuto proprio negli anni del loro amore.

Fonte foto: Facebook