L’ex cavaliere Fabio Mantovani ha subito l’operazione a una gamba e sua moglie Isabella Ricci lo annuncia sui social, rassicurando i fan sul suo stato di salute.

Fabio Mantovani, ex volto di Uomini e Donne è stato operato a una gamba e a rendere la notizia sui social è propria sua moglie Isabella Ricci. I due si sono conosciuti proprio nel dating show, la dama all’inizio era titubante ma poi si è innamorata del suo cavaliere e, insieme, sono usciti dal programma. Lo scorso mese i due sono convolati a nozze per coronare il loro sogno d’amore.

Fabio Mantovani si è operato ma sta bene

Con una foto su Instagram, Isabella Ricci ha voluto annunciare ai fan che suo marito Fabio Mantovani si è operato a una gamba. Una delle dame più amate del dating show però rassicura i suoi follower: Mio marito sta meglio“. Queste sono le parole dell’imprenditrice che lo scorso mese ha detto “sì” al suo grande amore.

Ecco la foto di Fabio Mantovani dopo l’operazione

I numerosi fan della coppia hanno fatto sentire tutto il loro sostegno e amore con commenti positivi e tantissimi like. Anche Tina Cipollari ha lasciato il suo like; l’opinionista non ha mai nascosto la stima nei confronti di Isabella Ricci e del suo percorso all’interno del programma e questo è un’ulteriore conferma. “A una donna meravigliosa vicino” scrive Samantha Curcio ex tronista di Uomini e Donne, molto amica della dama.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Cesare Cremonini e Martina Maggiore, addio per questioni di “corna”? Il post sospetto…

J-Ax svela: “Lavorare di nuovo con Fedez? Impossibile…”