Conosciamo meglio Isabella Ricci, la dama del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne: chi è e cosa fa nella vita privata.

Si chiama Isabella Ricci e si è subito fatta notare, fra le dame del parterre femminile di Uomini e Donne Over, per la sua classe e la sua eleganza. La donna ha preso parte al celebre programma televisivo di Maria De Filippi nella stagione 2020/2021 e dove ha dichiarato di essere alla ricerca dell’amore. Conosciamo da vicino questa donna: quanti anni ha, dove vive, che lavoro fa e piccole curiosità, alla scoperta di Isabella Ricci.

Isabella Ricci, biografia

Isabella è nata a Roma nel 1959 ma non abbiamo informazioni precise sulla sua data di nascita né il suo segno zodiacale. Fin da ragazza è stata sempre appassionata di lettere antiche e moderne ed ha conseguito una laurea in Filosofia a La Sapienza di Roma e successivamente una specializzazione in archivistica e bibliotecaria. Nella vita di professione è un’imprenditrice e socia di un’azienda attiva nel settore degli animali domestici.

Isabella Ricci, vita privata (e dove abita)

Isabella ha sempre vissuto a Roma ma da molti anni orami, vive e lavora nella città di Ravenna. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale sappiamo che è stata sposata ed ha divorziato e che non ha mai avuto figli. La dama sembra essere molto riservata sulla sua sfera privata e non sembra essere nemmeno presente sui social network, in studio fra le sue frequentazioni abbiamo visto anche quella con il cavaliere partenopeo,Biagio di Maro e che la dama ha così definito “Un vero corteggiatore”.

Isabella Ricci, 3 curiosità

-Isabella è un nome che è stato scelto da suo padre.

-Possiede anche un cane.

-Ha un tatuaggio sulla mano.


Principe Filippo: la storia di un sovrano senza corona

Chi è Sofia Giaele De Donà, protagonista di “Ti Spedisco In Convento”