Biagio Di Maro: conosciamo meglio uno dei protagonisti maschili del celebre trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Si è spesso seduto al centro dello studio di Canale 5 per raccontare le sue frequentazioni ma non ha ancora trovato la compagna ideale, stiamo parlando del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Biagio di Maro che si è più volte reso protagonista nel date-show di Maria De Filippi per via delle sue chiacchierate relazioni con le dame del parterre femminile. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Biagio Di Maro, lavoro e biografia

Classe 1967, Biagio Di Maro è nato a Napoli ma non si conosce esattamente la data né il suo segno zodiacale. Il cavaliere da questo punto di vista sembra essere assai riservato ma durante le puntate del programma tv, è emerso che svolge la professione di escavatorista e da buon campano, fra le varie cose, si occupa anche della vendita di mozzarelle di bufala.

Biagio Di Maro, vita privata e dove vive

Della vita privata di Biagio Di Maro sappiamo che vive nel capoluogo campano, che è diventato vedovo dopo ben ventisette anni di matrimonio ed è padre di tre figli. Osservando anche il profilo Instagram si può notare la sua passione per la moda, le auto di lusso e la cura del corpo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Biagio Di Maro
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CEwxc3EjINB/

È arrivato nel programma tv per conoscere Gemma Galgani nel Settembre del 2020 e dopo una breve frequentazione i due hanno interrotto la conoscenza ma in seguito Biagio si è relazionato anche con altre dame del parterre, fra queste Sabina e Maria ma con nessuna delle due la storia è decollata.

Biagio Di Maro, 3 cose da sapere

– Si è definito un uomo romantico e d’altri tempi.

-Ama giocare a carte in compagnia degli amici.

– Il cavaliere è diventato anche nonno.


Maurizio Guerci: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

Romeo Beckham: ecco chi è il secondogenito di casa Beckham