Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata, la biografia e le curiosità su Maria Tona, dama del parterre di Uomini e Donne.

Si è fatta notare fin da subito all’interno del celebre programma tv, Uomini e Donne per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità: lei è Maria Tona, una delle dame protagoniste del parterre femminile del trono over di Canale 5, che forse non tutti sanno essere anche un’attrice e imprenditrice di successo. Infatti ha fondato una clinica di consulenza per la chirurgia estetica (realizzando anche un singolo musicale dal titolo “Pezzi”). Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: dalla biografia alla vita privata, fino a inedite curiosità.

Chi è Maria Tona, la biografia

Maria Tona è nata il 25 febbraio del 1966, sotto il segno zodiacale dei Pesci, ma non conosciamo il luogo di nascita. Si è diplomata nel settore economico e giuridico e in seguito si è dedicata alla sua passione per la recitazione frequentando la scuola del Teatro Belli. Ha preso parte anche a svariati stage e workshop per poi debuttare prima recitando a teatro e in seguito sul piccolo e grande schermo.

Maria Tona
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B7TKrdGINur/

In tv è apparsa nelle fiction: Un medico in famiglia, Carabinieri e Le ragazze di piazza di Spagna. Sul grande schermo ha recitato invece nelle pellicole: Pensieri invadenti, In nomine Satan, Cinque, Quel venerdì 30 dicembre e Notte di quiete. Oggi si realizzata anche come imprenditrice nel settore della medicina e chirurgia estetica. Ha fondato infatti Tona Clinic, che si occupa di consulenza per la chirurgia estetica.

Proprio per questo ha anche deciso, nel luglio 2022, di darsi anche al mondo della musica, pubblicando una canzone dal titolo Pezzi, che parla proprio dei cosiddetti “ritocchini”.

La vita privata di Maria Tona: figli e flirt

Maria Tona vive a Roma dove possiede e gestisce una clinica di bellezza e chirurgia estetica. Sebbene questo non si conoscono i suoi guadagni. Nella vita privata ha una famiglia numerosa: è infatti mamma di ben 5 figli, 4 femmine (di cui una adottata) ed un maschio e proprio con loro spesso appare su Instagram. La bella dama è anche nonna di tre nipoti ed in passato ha raccontato di aver vissuto una relazione importante con un uomo molto più giovane di lei.

Attualmente è single ed è alla ricerca del compagno giusto. A Uomini e Donne nel 2021 in principio si è relazionata con due ex cavalieri di Gemma Galgani: Paolo Gozzi e Biagio Di Maro ma le cose non sono proseguite.

Maria Tona, ma lo sapevate che…

-Le piace la moda e la fotografia.

-Fra le sue passioni artistiche c’è anche quella per la danza classica.

-Parla fluentemente inglese.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Che fine ha fatto Mauro Marin, vincitore del GF 10: il ricovero e il riconoscimento di suo figlio

Chi è Emanuel Victor, vincitore di Dalla Strada al Palco