Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata, la biografia e le curiosità su Maria Tona, dama del parterre di Uomini e Donne.

Si è fatta notare fin da subito all’interno del celebre programma tv, Uomini e Donne per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità: lei è Maria Tona, una delle dame protagoniste del parterre femminile del trono over di Canale 5, che forse non tutti sanno essere anche un’attrice e imprenditrice di successo. Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto: dalla biografia alla vita privata, fino a inedite curiosità.

Chi è Maria Tona

Maria Tona è nata il 25 febbraio del 1966, sotto il segno zodiacale dei Pesci, ma non conosciamo il luogo di nascita. Si è diplomata nel settore economico e giuridico e in seguito si è dedicata alla sua passione per la recitazione frequentando la scuola del Teatro Belli. Ha preso parte anche a svariati stage e workshop per poi debuttare prima recitando a teatro e in seguito sul piccolo e grande schermo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Maria Tona
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B7TKrdGINur/

In tv è apparsa nelle fiction: Un medico in famiglia, Carabinieri e Le ragazze di piazza di Spagna. Sul grande schermo ha recitato invece nelle pellicole: Pensieri invadenti, In nomine Satan, Cinque, Quel venerdì 30 dicembre e Notte di quiete. Oggi si realizzata anche come imprenditrice nel settore della medicina e chirurgia estetica.

La vita privata di Maria Tona: figli e flirt

Maria Tona vive a Roma dove possiede e gestisce una clinica di bellezza e chirurgia estetica. Sebbene questo non si conoscono i suoi guadagni. Nella vita privata ha una famiglia numerosa: è infatti mamma di ben 5 figli, 4 femmine (di cui una adottata) ed un maschio e proprio con loro spesso appare su Instagram. La bella dama è anche nonna di tre nipoti ed in passato ha raccontato di aver vissuto una relazione importante con un uomo molto più giovane di lei.

Attualmente è single ed è alla ricerca del compagno giusto e spera di trovarlo proprio all’interno del programma tv di Maria De Filippi. Qui in principio si è relazionata con due ex cavalieri di Gemma Galgani: Paolo Gozzi e Biagio Di Maro ma le cose non sono proseguite.

Maria Tona, ma lo sapevate che…

-Le piace la moda e la fotografia.

-Fra le sue passioni artistiche c’è anche quella per la danza classica.

-Parla fluentemente inglese.


Chi è Valentina D. del trono over di Uomini e Donne

Chi è Aurora Tropea, la dama di Uomini e Donne