Mauro Marin è stato il vincitore del GF 10. Scopriamo che fine ha fatto dopo la vittoria nel programma e i retroscena sulla sua vita privata.

Mauro Marin è stato il vincitore del GF 10 e, in seguito alla sua partecipazione al reality show, la sua vita è stata piuttosto travagliata: ha avuto un figlio che per 4 anni non avrebbe riconosciuto e inoltre sarebbe stato ricoverato per i suoi problemi dovuti al bipolarismo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua storia.

Chi è Mauro Marin: la carriera

Nato a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, il 21 luglio 1980 (sotto il segno zodiacale del Cancro) Mauro Marin si è laureato in Marketing e Gestione delle Imprese e si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come concorrente e vincitore del Grande Fratello 10. In seguito al suo addio alla tv si sarebbe occupato dell’azienda della sua famiglia, specializzata nella vendita di salumi. A Isa e Chia ha confessato di aver anche lavorato in radio con un altro ex volto del Grande Fratello, Fedro Francioni.

Mauro Marin: la vita privata

Nel 2018 Marin ha conosciuto Jessica Bellei, con cui ha avuto un figlio, Brando. La storia tra i due è terminata tra enorme clamore e l’ex vincitore del Grande Fratello è stato ricoverato per via del suo presunto disturbo bipolare. Ci sono voluti 4 anni prima che riconoscesse Brando come suo figlio e, nel 2022, a sorpresa ha annunciato di essere tornato insieme a Jessica Bellei: “Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me. Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino”, ha dichiarato al settimanale Nuovo. L’ex vincitore del Grande Fratello vive a Castelfranco Veneto.

Mauro Marin: chi è la compagna Jessica Bellei

Classe 1991 Jessica Bellei è la compagna di Mauro Marin. La relazione tra i due è stata particolarmente travagliata e lei stessa ha ammesso – a Pomeriggio Cinque – di averlo lasciato mentre era in attesa del loro bambino 8a causa di numerosi tradimenti ai suoi danni). Non è dato sapere dove sia nata la donna né che lavoro svolga.

Mauro Marin: le curiosità

– Ha mantenuto i contatti con alcuni ex volti del GF 10, tra cui Veronica Ciardi, Massimo Scattarella, Cristina Pignataro e Maicol Berti.

– Ha confessato che gli piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi.

– Ha perso le falangi di due dita mentre tagliava della legna.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito di Manuela Arcuri

Chi è Maria Tona, dama di Uomini e Donne, attrice, cantante e imprenditrice