Mauro Marin ferito mentre taglia la legna: perde due dita

L’ex gieffino Mauro Marin si ferisce tagliando la legna e, nonostante la corsa in ospedale, perde due dita della mano

chiudi

Caricamento Player...

Brutto incidente e grande spavento per Mauro Marin ex concorrente e vincitore della decima edizione del Grande Fratello: negli scorsi giorni, mentre tagliava la legna con una sega circolare, Marin si è tagliato due dita della mano destra. L’ex gieffino è stata trasportato in fretta e furia all’ospedale di Castelfranco Veneto e poi è stato trasferito all’ospedale di Santa Maria degli Angeli a Pordenone dove però non ci sarebbe stato più nulla da fare per la sua ferita. I medici avrebbero provato a riattaccare le falangi tagliate del dito medio e anulare, ma l’operazione purtroppo non ha portato buoni risultati e Mauro Marin dovrà rimanere senza due dita. La notizia dell’incidente la ha riportata lui stesso sulla sua pagina Facebook dove ha aggiornato i fan e gli amici sulle sue condizioni. Lui però, è riuscito a reagire positivamente alla brutta avventura, scrivendo:  “Mi restano sempre otto dita… Non avrei mai voluto perderle ma è andata così”.

Il supporto dei fan e degli amici

Mauro Marin si è poi sottoposto a un secondo intervento per “regolarizzare” la mano, e ora attende che questa guarisca.

Tramite i social, sono stati molti i fan che e gli amici che sono stati vicini a Mauro in questi difficile momento e lui, intervistato dal Corriere della Sera, non ha esitato a ringraziarli e a scherzare, come suo solito:

“Si sono fatti vivi in tantissimi, ho ricevuto messaggi persino dalla Nuova Zelanda e mi ha fatto davvero piacere. Ho sentito Dottor Feelx e Maicol Berti e a Federica Lepanto ho detto che con un’infermiera carina come lei mi sarei ripreso sicuramente più in fretta”

Mauro Marin, nella stessa intervista ha anche raccontato di aver in progetto la possibile partecipazione alla prossima Isola dei Famosi, che però ora salterà sicuramente, perchè questo incidente lo ha scosso parecchio, nonostante non si sia perso d’animo.

“Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc”.

Mauro Marin
Fonte: Facebook