Romeo Beckham è il secondogenito di David e Victoria. Nella vita ha seguito le orme del papà anche se gli piace anche il tennis.

Un cognome che non lascia spazio a nessun dubbio: ecco chi è Romeo Beckham il secondogenito di casa Beckham. La bellezza, Romeo, l’ha presa da entrambi i genitori: David e Victoria da cui ha ereditato non solo la passione per il mondo dello sport ma anche per quello dello spettacolo. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Romeo Beckham

Classe 2002, Romeo Beckham è originario di Città di Westminster, Regno Unito, dov’è nato il 1° settembre sotto il segno della Vergine. Cresciuto in un mondo – si può dire – ovattato, Romeo proprio da papà David ha ereditato la passione per il calcio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Romeo Beckham
Romeo Beckham

Nonostante il grande talento dimostrato sul manto erboso, però, il secondogenito di casa preferisce giocare a tennis piuttosto che a calcio. Ma non è tutto, perché Romeo si diletta anche in qualità di modello e fotomodello. Una carriera, la sua, che è in totale ascesa.

La vita privata di Romeo Beckham

Romeo Beckham è fidanzato? La risposta è sì. Il cuore del figlio di David e Victoria, infatti, batte per la modella Mia Regan. Romeo, inoltre, proprio su Instagram posta tantissime foto in compagnia della nuova fidanzata a cui dedica anche delle dolci parole.

In passato, inoltre, sembra che Romeo abbia avuto una liason con la protagonista di Stranger Things Millie Bobby Brown, anche se la relazione tra i due non è mai stata confermata.

Chi è Mia Regan, la fidanzata di Romeo Beckham

Lunghi capelli biondi, fisico longilineo e un futuro nel mondo della moda: ecco chi è Mia Regan, la fidanzata di Romeo Beckham. Sui social, inoltre, è conosciuta con lo pseudonimo di Mimi Moocher. Su di lei, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo solo che sembra proprio che abbia rubato il cuore al suo Romeo.

4 curiosità su Romeo Beckham

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport.

-Ama viaggiare.

-Ha un legame speciale con i suoi fratelli.

-È appassionato di orologi: non è raro infatti vedergli al polso anche pezzi di classe come Patek Philippe Aquanaut Travel Time.


Chi è Biagio, il cavaliere protagonista del trono over di Uomini e Donne

Chi è Valentina D. del trono over di Uomini e Donne