Alla scoperta di Valentina Dartavilla Lupi, la giovane dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

È conosciuta sul piccolo schermo come Valentina D. ed è entrata a far parte della famiglia di Uomini e Donne dalla stagione 2020-2021. La dama del trono over più volte è stata al centro di alcune polemiche del celebre programma di Maria De Filippi proprio per via di alcune segnalazioni riguardanti le sue frequentazioni con i cavalieri in studio. Cerchiamo allora di scoprire qualcosa di più sul suo conto, in particolare per quanto riguarda la sua biografia e il suo privato.

Valentina D. di Uomini e Donne, lavoro e biografia

Il suo nome completo è Valentina Dartavilla Lupi ed è nata a Bologna il 23 marzo del 1986 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sui suoi studi si sa ben poco, è noto soltanto che ha frequentato la scuola di estetica moderna a Bologna e dove ha conseguito il diploma di estetista. Dopo tanti sacrifici, dal 2016 possiede e gestisce un salone di bellezza proprio nella sua città.

Valentina Dartavilla Lupi
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CIBuVS4HE80/

La vita privata di Valentina D.

La dama vive nella città romagnola ma non si conosce molto delle sue relazioni precedenti soltanto che in passato è stata legata ad un uomo di 50 anni e, come lei stessa ha dichiarato, di essere stata sempre attratta da persone che avevano molti più anni di lei. A Uomini e donne si è relazionata con diversi cavalieri e fra questi anche il corteggiatore di Gemma Galgani, Maurizio Guerci. Al momento è ancora single ed è in cerca del grande amore.

3 cose da sapere su Valentina D.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

-Ha un cane che si chiama Rum, di razza Jack Russell e che spesso appare con lei in foto su Instagram.

-Le piace il mare, fare festa e uscire con le amiche.

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Romeo Beckham: ecco chi è il secondogenito di casa Beckham

Chi è Maria Tona, dama di Uomini e Donne, attrice e imprenditrice