Maurizio Guerci è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. All’interno del programma ha frequentato Gemma Galgani.

Un uomo tutto d’un pezzo che ama vestire elegante e dai modi gentili: ecco chi è Maurizio Guerci, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne. All’interno del dating show di Maria De Filippi, inoltre, ha deciso di corteggiare Gemma Galgani, la storica dama del programma di Canale 5. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Maurizio Guerci

Classe 1970, su Maurizio Guerci non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che l’uomo vive attualmente a Mantova anche se non siamo a conoscenza della sua data di nascita e del luogo che gli ha dato i natali.

Uomini e Donne
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Che lavoro fa Guerci? Anche su questo fronte non abbiamo moltissime informazioni dal momento che proprio il cavaliere non ha mai parlato troppo del suo privato all’interno dello studio di Maria De Filippi.

Per lui, inoltre, l’esperienza nello show di Canale 5 rappresenta la prima volta in un programma televisivo. Arrivato nel dating show proprio per cercare di trovare la sua anima gemella.

La vita privata di Maurizio Guerci

Nel passato di Maurizio Guerci c’è stato un matrimonio che però si è concluso nel 2009. Da questa unione, inoltre, non sono nati figli. All’interno del programma, inoltre, ha ammesso che ha avuto una storia lunga ben 10 anni e che si è conclusa nel corso del 2020.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Guerci ha un profilo che però risulta essere privato e per questo motivo non abbiamo tante informazioni in merito. Alcune foto del cavaliere possono essere reperite sul profilo ufficiale di Uomini e Donne.

Curiosità su Maurizio Guerci

-Ha ammesso di non volere figli.

-È sempre stato attratto dalle donne più grandi.

-Gli piace viaggiare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chiara Rabbi: ecco chi è la corteggiatrice scelta da Davide Donadei

Chi è Biagio, il cavaliere protagonista del trono over di Uomini e Donne