Chiara Rabbi è stata una delle corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne. Nel programma ha corteggiato Davide Donadei ed è stata scelta

Lunghi capelli mori, fisico longilineo e uno sguardo dolce: ecco chi è Chiara Rabbi, una delle corteggiatrici del programma di Uomini e Donne. Per Chiara, inoltre, la partecipazione al dating show di Maria De Filippi rappresenta la prima volta in un programma televisivo. La Rabbi è arrivata per corteggiare il tronista Davide Donadei e alla fine di quel percorso è stata scelta, avendo così la meglio su Beatrice. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Chiara Rabbi

Classe 1996, Chiara Rabbi è originaria di Sacrofano, in provincia di Roma, dov’è nata il 9 luglio sotto il segno del Cancro. Della sua vita privata, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni se non che ha avuto un’infanzia difficile.

Chiara Rabbi
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_geme/

A confessarlo, inoltre, è stata lei stessa che ha ammesso – al magazine di Uomini e Donne – di essere cresciuta grazie all’affetto del padre e dei nonni e di non avere alcun tipo di rapporto con sua mamma. I motivi che hanno portato a questa rottura, inoltre, non li ha voluti rivelare.

Cosa fa nella vita la Rabbi? In realtà non lo sappiamo. Anche dando una rapida occhiata al suo account Instagram non c’è alcun indizio in merito a quella che potrebbe essere la sua professione.

La vita privata di Chiara Rabbi

La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha deciso di cercare l’amore proprio nel programma di Maria De Filippi e le sue attenzioni sono ricadute sul tronista Davide Donadei. E lui ha ricambiato, visto che ha deciso di scegliere proprio la ragazza.

Delle storie passate della Rabbi, inoltre, non abbiamo alcuna informazione dal momento che anche tra le foto che posta su Instagram, sembra non esserci alcun riferimento a qualche amore passato.

Chi è il fidanzato di Chiara Rabbi, Davide Donadei?

Volto noto al pubblico di canale 5: Davide Donadei ha iniziato una relazione con Chiara al termine di Uomini e Donne, dopo aver scelto la corteggiatrice. Classe ’95, Davide è originario di Parabita, piccolo paesino in provincia di Lecce. Lavora nel campo della ristorazione e ha fatto anche il modello, prima di approdare a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2020/2021.

4 curiosità su Chiara Rabbi

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi.

-Le piace la fotografia e scattare foto.

-La sua stagione preferita? L’estate.

-Per mantenersi in forma pratica tantissimo sport e le piace mangiare sano.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiara_geme/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chi è Valentina Fico, ex moglie di Giuseppe Conte

Maurizio Guerci: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani