Da ristoratore a tronista di Uomini e Donne: il percorso di Davide Donadei l’ha portato a diventare un volto amatissimo di Canale 5.

Davide Donadei è un ragazzo dal grande fascino: giovane e bellissimo, su Instagram ha già riscosso molti consensi tra i fan. Nel 2020, il suo nome è diventato famoso grazie a… Maria De Filippi. Il ragazzo è infatti stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne, per andare alla ricerca della sua anima gemella. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Davide Donadei, la biografia

Classe 1995, Davide Donadei è originario di Parabita, piccolo paesino dell’entroterra salentino situato in provincia di Lecce (nei pressi di Gallipoli). Su di lui non abbiamo molte notizie, perché è un ragazzo davvero riservato: ad esempio, non sappiamo quale sia la sua data di nascita completa e il suo segno zodiacale, informazioni che ha preferito non condividere sui social.

Da quanto si evince dalle foto che pubblica su Instagram, il giovane Davide lavora da tempo nell’ambito della ristorazione, e più in particolare presso una struttura sportiva molto famosa a livello regionale. Nel frattempo si diletta anche come modello, grazie a diverse sponsorizzazioni tramite social.

Davide Donadei a Uomini e Donne

Ben lontano dalle luci dei riflettori, Davide non è certo un personaggio famosissimo, o almeno non lo è stato fin quando non è approdato sul trono di Uomini e Donne. Nell’estate del 2020, il suo nome è stato scelto dal pubblico mediante un sondaggio per decidere chi sarebbe stato il nuovo tronista. Così ha avuto inizio la sua avventura alla ricerca dell’anima gemella, accanto ad altri tre ragazzi: Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Jessica.

La vita privata di Davide Donadei

View this post on Instagram

✨. @pedacinico_ph @legrandmogol

A post shared by Davide Donadei (@davide_don1) on

Sbirciando tra le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, non sono molte le informazioni che possiamo trovare sul suo conto. In particolare, non conosciamo quello che è accaduto nella sua vita sentimentale prima di approdare a Uomini e Donne, ad eccezione di ciò che lui stesso ha rivelato nel video di presentazione.

Davide ha infatti confessato di aver avuto qualche storia d’amore, ma nulla di troppo serio – tanto da non aver mai conosciuto i genitori delle sue partner. Il giovane vive ancora a Parabita, ma non sappiamo se abita con la sua famiglia oppure da solo.

3 curiosità su Davide Donadei

-Ama giocare a calcio con i suoi amici.

-Tra le sue passioni c’è la musica, e a quanto pare è un grande fan di Vasco Rossi.

-È cresciuto con un grande amore per gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/davide_don1/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Davide Donadei Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 01-09-2020


Antonio Candreva: tutto quello che c’è da sapere sul centrocampista dell’Inter

Chi è Giovanna Mezzogiorno, l’attrice con una famiglia ‘importante’