Uomini e Donne: cambiamenti in arrivo dopo la pausa natalizia!

SHARE

Uomini e Donne dopo le feste subirà qualche piccola modifica nel palinsesto: ecco inoltre i dettagli sulla pausa natalizia del programma di Maria De Filippi

chiudi


Uomini e Donne di Maria De Fillippi è quasi agli sgoccioli: ecco che cosa succederà nei prossimi giorni di festa. Come ben sappiamo giovedì 8 e venerdì 9 dicembre non è andato in onda per via del giorno di festa (l’8) che per molti si è trasformato in ponte fino al week end. Dal 12 dicembre, invece, prenderà il via l’ultima settimana di programmazione del 2016. Le puntate sono già state registrate ma non ci sono certezze se vedremo o meno le scelte prima di Natale.

Uomini e Donne tornerà infine lunedì 9 gennaio 2017 con anche i nuovi tronisti. Solo il primo è già stato annunciato e si tratta di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Maria de Filippi oggi è una donna di grande successo in tv: tutto grazie al marito Maurizio

“Tra i tanti pregi di Maria c’è di quello di essere una persona riconoscente, dote che non tutti possiedono. Averla fatta debuttare in televisione è un merito che mi prendo volentieri. Sono orgoglioso di averle dato una possibilità proprio perché non era facile intuire che fosse così portata per questo mestiere.

Tutto cominciò quasi per caso, quando Amici non era ancora il programma dei talenti che conosciamo oggi, ma un talk show che si proponeva di trattare temi e problematiche giovanili.

All’epoca a condurlo era Lella Costa che a un certo punto rimase incinta. Dovendo scegliere una sostituta pensai proprio a Maria De Filippi, che era la mia assistente e aveva ideato la trasmissione. Lei temeva di non avere la voce adatta. Invece si sbagliava.

Dentro di me sentivo che Maria era la persona giusta per quel ruolo e che un giorno ce l’avrebbe fatta ad affermarsi. Evidentemente la televisione ce l’aveva proprio nel dna. Maria aveva solo bisogno dell’occasione giusta”, ha detto Maurizio Costanzo a Nuovo tv.