Lorella Cuccarini tornerà in televisione, questa volta ospite da Paolo Bonolis

Lorella Cuccarini, dopo il grande successo di Nemicamatissima con Heather Parisi, tornerà in televisione il prossimo gennaio 2017 da Paolo Bonolis.

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Bonolis sta lavorando al suo nuovo programma dal titolo “Music” che andrà in onda il prossimo gennaio e tra gli ospiti ci sarà anche Lorella Cuccarini che torna in tv dopo il grande successo ma le numerose polemiche del programma Nemicamatissima. Il programma si dividerà in tre puntate che andranno in onda tutte in prima serata da mercoledì 4 gennaio 2017 dove il pubblico sarà chiamato a scegliere la canzone del secolo.

Gli ospiti di Music

Secondo le anticipazioni di Blogo ci saranno molti ospiti italiani e internazionali come Lorella Cuccarini (che si esibirà sulle note di Grease insieme a John Travolta), John Miles (autore del successo Music), Anastacia, Simone Le Bon, Tony Hadley, Manuel Agnelli, Elisa, Fedez e Gerard Depardieu.

Il format sembra essere un programma tv simile a “I migliori anni” condotto da Carlo Conti ma Paolo Bonolis svela:

“Stiamo preparando due serate molto belle di musica con un racconto diverso dal solito. Ci saranno grandi ospiti, grandi personaggi musicali che interpreteranno un ruolo diverso rispetto alla consuetudine, anche se non lontano dalla loro professione”.

Il titolo del programma in origine sarebbe dovuto essere “Your Song – La canzone del secolo”, in omaggio alla canzone di Elton John ma è stato poi scelto il nome “Music”.

A gennaio il conduttore tornerà anche in tv con il programma Avanti un Altro! , di cui sono già iniziati i casting in giro per l’Italia. In questa edizione non troveremo più Leonardo Tricarico, il simpatico alieno del Minimondo, ma ci sarà la ciociara Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip che avrà un ruolo diverso da quello degli anni scorsi.

Per quanto riguarda la presenza o meno di Paola Caruso non ci sono ancora notizie visti gli ultimi litigi delle due showgirl.