Su Canale 5 arriva Uomini e Donne, la 26a edizione della trasmissione di Maria De Filippi: da quando inizia ai tronisti, tutto sul programma.

E’ uno dei programmi più criticati ma allo stesso tempo di maggiore successo della TV italiana, tanto che è ormai giunto alla sua ventiseiesima edizione: parliamo di Uomini e Donne. Su Canale 5 Maria De Filippi torna ancora una volta alla conduzione del programma di cui, dal 2000, è la padrona di casa. Così come l’anno scorso, anche in questa edizione di Uomini e Donne si alterneranno il Trono Classico e il Trono Over: vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sul programma per l’annata 2021/2022.

Uomini e Donne, quando inizia?

L’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne è su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre 2021 (le registrazioni sono iniziate ad agosto). Non cambia la collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset: il programma va infatti in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Il programma farà compagnia agli spettatori e alle spettatrici di Canale 5 per ben otto mesi, andrà infatti in onda fino alla fine del maggio 2022.

Uomini e Donne 2021/2022: i tronisti

Non cambia il format del programma: anche in Uomini e Donne 2021/2022 sono quattro i tronisti e le troniste protagonisti con i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici. Chi sono i tronisti di Uomini e Donne 2021/2021? Andrea Nicole, Joele Milan, Matteo Fioravanti e Roberta Giusti.

Non cambia poi il meccanismo delle esterne, che permetterà ai protagonisti del programma di conoscersi meglio. Leggermente diverso invece il discorso per quanto riguarda i Cavalieri e le Dame, che si possono frequentare liberamente e, quando una relazione inizia, possono uscire insieme dal programma.

Uomini e Donne 2021/2022: gli opinionisti

Al fianco di Maria De Filippi anche in questa edizione di Uomini e Donne ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino: lo stesso trio di opinionisti che abbiamo visto in studio anche in tutta la scorsa edizione e in parte di quella precedente.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Ballando con le Stelle 2021, Roberta Bruzzone: “I concorrenti vi lasceranno senza parole”

Tommaso Eletti: la clip ufficiale del Grande Fratello Vip 6