Conosciamo da vicino chi è Matteo Fioravanti, il tronista della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

Si chiama Matteo Fioravanti ed il suo nome è divenuto assai popolare dopo l’annuncio ufficiale del suo ingresso nel cast dei tronisti di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2021-2022. Matteo è molto giovane, proviene da una famiglia numerosa e nella vita è stato innamorato una sola volta. Fra le sue più grandi passioni c’è anche quella per lo sport e può vantare anche un passato da calciatore professionista all’estero ma cerchiamo di scoprirne ancora di più sul suo conto. Chi è veramente Matteo Fioravanti: quanti anni ha, da dove viene e tante altre curiosità sul suo conto.

Matteo Fioravanti, biografia ( e dove vive)

Sulla biografia di Matteo Fioravanti al momento non abbiamo informazioni ben precise. Sappiamo però, che il tronista ha origini romane e che è nato nel 1997. Proviene da una famiglia “molto umile ma piena d’amore” e Matteo è il più piccolo di cinque figli. Vive in una casa popolare ed ha confidato di aver vissuto anche momenti difficili economicamente ma che i suoi genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla.

Matteo Fioravanti, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Matteo sappiamo che gioca a calcio da quando aveva 5 anni ed ha vissuto anche in Spagna come calcatore professionista. Successivamente a causa di alcuni infortuni e del Covid ha però, dovuto rinunciare a questa passione ed ora aiuta suo padre con l’attività gastronomica e nel weekend consegna le pizze a domicilio.

Dal punto di vista sentimentale invece, Matteo ha confessato di essersi innamorato una sola volta ma poi quella storia è terminato perché era finito il sentimento. Nel 2021 il tronista romano si è dichiarato single da tre anni e alla ricerca di una ragazza mora e non di una modella. Matteo è anche presente sui social con un profilo su Instagram in cui condivide numerosi scatti della sua quotidianità.

Matteo Fioravanti, 5 curiosità

-Ama gli animali ed ha un cane che si chiama Sidney.

-Matteo ha tatuati sul corpo tutti i nomi della sua famiglia.

-Si è definito un mammone aggiungendo anche che la mamma è il suo punto debole.

-Si è descritto come un ragazzo allegro e alla mano.

-Ha raccontato che in passato è stato timido ma crescendo è diventato una testa calda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fioravantimatteo9/


Quello che non sai su Amedeo Goria: dal rapporto con i figli a una nuova giovane fidanzata

Chi è Jo Squillo? Scopri la showgirl, a partire dal vero nome…