Noemi Baratto è una giovane e bellissima modella approdata a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei!

Giovanissima modella di origine campana, Noemi Baratto è approdata a Uomini e Donne dove ha avuto modo di conoscere Matteo Fioravanti. Scopriamo cosa c’è da sapere sul sentimento sbocciato tra i due e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità!

Chi è Noemi Baratto: la carriera

Noemi Baratto è nata a Napoli e ha lavorato in un salone di parrucchieri prima di approdare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Fioravanti, nel 2021. Sui social la ragazza ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda la sua carriera, ma è noto che in passato abbia lavorato anche come modella e indossatrice.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Noemi Baratto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/noemi.baratto/?hl=it

Noemi Baratto: la vita privata

A Uomini e Donne Noemi Baratto è stata scelta da Matteo Fioravanti per proseguire la loro storia al di fuori del programma. Durante la loro esterna all’interno dello show, Matteo si era persino commosso per quanto si era sentito dire da Noemi e infine Raffaella Mennoia l’aveva spinto a prendere in considerazione l’idea di lasciare subito il programma insieme a lei.

“Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Come ho confessato a lei, ritrovare una ragazza con quei capelli ricci che proprio piacevano a me è stato uno scherzo del destino. Mi ha colpito in ogni dettaglio e l’ho trovata molto bella. In esterna mi ha detto stare bene e mi ha dimostrato interesse. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione”, ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne Matteo Fioravanti.

Noemi Baratto: le curiosità

– Da sempre è molto legata ai suoi amici e ama trascorrere con loro il suo tempo libero. Infatti su Instagram sono presenti numerose immagini che mostrano Noemi in loro compagnia.

– Ha alcuni tatuaggi e piercing.

– Ha un gatto di razza Scottish Field che si chiama Simba.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/noemi.baratto/?hl=it

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


5 curiosità su Sonny Colbrelli: dall’origine del suo nome all’amore per il ciclismo

Conosci Massimo Ferrero? Le cose da sapere (e che ti stupiranno) sul patron della Sampdoria