Avete mai visto il figlio di Milly Carlucci? Si chiama Patrick Donati e la sua carriera non gravita nella galassia dello spettacolo: scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua storia!

Patrick Donati è l’unico figlio maschio di Milly Carlucci, nato dal matrimonio della conduttrice con l’imprenditore Angelo Donati. Fascino e stile non gli mancano, e ha una sorella bellissima (primogenita della coppia) che si chiama Angelica Krystle e come lui lavora all’estero. Partiamo alla scoperta della sua biografia e delle curiosità che costellano la sua storia…

Chi è Patrick Donati e dove vive?

Patrick Donati è il secondogenito di Milly Carlucci, nato nel 1991. Vive a Londra, dove lavora, e ha una sorella maggiore, Angelica Krystle Donati, nata nel 1985 (anno in cui la conduttrice ha sposato il loro papà, l’imprenditore Angelo Donati). Come Angelica, Patrick Donati ha studiato all’estero e si è costruito una solida carriera nel cuore pulsante del Regno Unito, sostenuto dalla famiglia e dagli amati genitori.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Niente a che fare con lo spettacolo e la tv, regno indiscusso di mamma Milly: il percorso dei figli della presentatrice di Ballando con le Stelle, infatti, è lontano anni luce dal palcoscenico che l’ha resa famosa. Patrick, proprio come la sorella Angelica, non sembra essersi lasciato sedurre dalle luci del piccolo schermo e ha scelto una strada completamente diversa…

Dopo aver frequentato la scuola internazionale a Roma, ha studiato all’estero e, nel 2014, si è laureato con il massimo dei voti alla Regent’s University di Londra, dove ha conseguito un Master in Strategia e innovazione in ambito economico e finanziario. Lavora per una multinazionale e pare abbia davvero poco tempo per tornare in Italia…

La vita privata di Patrick Donati

Patrick Donati è molto riservato. Sui social nessuna traccia dei suoi affari personali, e la sua vita privata risulta materia praticamente sconosciuta al pubblico. Non è noto se sia fidanzato oppure single, ma quel che è certo è il suo fascino elegante e discreto! Nessuna risposta chiara, dunque, sul fronte dei sentimenti. Legatissimo alla sorella Angelica Krystle, un legame speciale con i genitori.

Patrick Donati, altre 2 cose da sapere

– Trovarlo sui social è una impresa votata al fallimento: Patrick Donati non sembra avere profili su Instagram o Facebook…

– La madre Milly Carlucci, in un’intervista, aveva detto di lui: “Ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Chi è la criminologa Roberta Bruzzone

Amore, famiglia e passioni: tutto sul tronista Matteo Fioravanti (che ha scelto)