Biografia, vita privata e curiosità: tutto quello che abbiamo scoperto su Roberta Ilaria Giusti, la tronista di Uomini e Donne 2021/2022.

A soli 14 anni ha dovuto affrontare la perdita di suo padre chiudendosi in sé stessa e cercando di affrontare questo immenso dolore tutto da sola ma poi, col tempo, ha capito che “non si può scappare dalla sofferenza ma solo conviverci”, lei si chiama Roberta Ilaria Giusti e si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a Uomini e Donne 2021/2022 nelle vesti di tronista. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, sulla sua vita privata e sulle sue passioni, ecco chi è veramente Roberta Ilaria Giusti.

Chi è Roberta Ilaria Giusti

Sulla biografia di Roberta Ilaria Giusti non abbiamo al momento informazioni precise, sappiamo solamente che è nata nel 1999, viene da Roma e che la sua famiglia, composta dalla mamma e da due sorelle, è il suo punto di forza. Sul percorso di studi della ragazza sappiamo invece ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature straniere, un traguardo importante e che la giovane tronista ha raggiunto con non pochi sacrifici e che ha voluto dedicare proprio al padre scomparso.

Roberta Ilaria Giusti, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata di Roberta Ilaria Giusti, sappiamo che da quando ha compiuto 18 anni la giovane ha lasciato la casa dove viveva con la sua famiglia per trasferirsi, sempre nella capitale e poter studiare. Sul fronte sentimentale invece, non abbiamo informazioni circa le sue storie precedenti ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, non riusciamo a saperne di più.

Nel 2021 Roberta si è però dichiarata single alle telecamere di Canale 5 e alla ricerca di un uomo “che abbia le spalle larghe… qualcuno con cui potermi concedere il lusso di essere fragile e vulnerabile”, ha così confessato.

Roberta Ilaria Giusti, 4 curiosità

-Roberta si è definita una ragazza schietta e sincera.

-Non teme il giudizio della gente.

-Ha raccontato che non ama i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi.

-Il ricordo più bello della sua vita è quando la madre le ha messo la corona di alloro in testa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertailaria_giusti/

Uomini e Donne

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Boosta, alias Davide Dileo: 5 curiosità sul tastierista dei Subsonica!

Tutto su Alex Belli, attore al centro del gossip (ma ora felicemente sposato)