Riccardo Pedicone è il fidanzato di Stella Bossari, figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui!

Stella Bossari, la giovane figlia di Filippa Lagerback e di Daniele Bossari, ha trovato la felicità accanto ad un ragazzo di nome Riccardo Pedicone, di professione scrittore, autore e organizzatore di eventi. I due sono andati a convivere insieme a Milano. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane autore e sulla sua storia d’amore con la splendida figlia di Daniele Bossari!

Stella Bossari Riccardo Pedicone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

Riccardo Pedicone: chi è

Originario di Pordenone (dove non è chiaro quando sia nato con esattezza) Riccardo Pedicone è un giovane autore, scrittore e organizzatore di eventi balzato agli onori delle cronache per la sua relazione con Stella Bossari, figlia di Filippa Lagerback e di Daniele Bossari, a cui è legato dal 2020. Sui suoi canali social ha scritto di essere autore presso Radio Deejay e di essere scrittore di narrativa e di poesia.

Riccardo Pedicone: la vita privata

Legato a Stella Bossari dal 2020, Riccardo Pedicone è andato a convivere con la giovane modella a Milano. I due hanno annunciato l’inizio della loro convivenza con un post via social, dove si sono mostrati tra gli scatoloni nella loro nuova casa: “Un nuovo inizio! Prima sera nella casa nuova: cenetta sul pavimento, candele, musica e amore”, aveva scritto emozionata Stella Bossari nel suo post annunciando l’inizio della sua nuova vita accanto al fidanzato.

Chi è Stella Bossari

Classe 2003, Stella Bossari è nata sotto il segno del Leone il 24 luglio, a Perugia. Figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, per anni si è tenuta lontana dal mondo dei riflettori ma in breve tempo – grazie ai social – è diventata da subito un volto amato per la sua straordinaria bellezza. Oggi lavora come modella e testimonial per alcuni famosi brand di moda.

Riccardo Pedicone: 4 curiosità

– Ama l’arte e la poesia e sui social condivide molte foto legate ai suoi interessi nel campo artistico.

– Lui e Stella Bossari amano viaggiare insieme e trascorrere il loro tempo all’aria aperta.

– Sa suonare l’ukulele.

– Ama trascorrere il suo tempo libro nelle librerie specializzate in vecchi testi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2021


Chi è Francesca Cipriani? Ecco qualche curiosità sulla showgirl

Chi è Andrea Nicole Conte, la tronista che non vuole essere definita transgender