Chi è Stella Bossari, figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Stella Bossari: la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è una star del web!

Un bacino di migliaia di follower sui social e una bellezza travolgente: scopriamo l’identikit di Stella Bossari, figlia d’arte con la passione per la moda!

Figlia di Filippa Lagerback e del conduttore Daniele Bossari, Stella non passa certamente inosservata, anche all’occhio più distratto. Dal suo profilo Instagram da urlo al fascino ereditato da mammà, scopriamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Chi è e dove vive Stella Bossari?

Stella Bossari è nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio 2003 sotto il segno del Leone. Vive a Roma con i suoi (famosi) genitori: Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

La sua bellezza non passa inosservata, complice il fascino svedese ereditato dalla madre. Ha intrapreso gli studi alla European School e, a dispetto della popolarità che regna sovrana in famiglia, si è tenuta per lungo tempo lontana dai riflettori e dai social.

Viso d’angelo e grazia quasi sospesa nel tempo e nello spazio, con i suoi primi scatti sul web, frizzanti e intriganti, ha regalato una magnifica sorpresa ai fan della coppia, completamente pazzi di lei fin dal primo esordio su Instagram!

Stella Bossari
Fonte foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

La vita privata di Stella Bossari

Il suo profilo Instagram, seguitissimo e ricco dei colori della sua passione per il mare e la moda, non rivela molto della sua vita privata. Quel che emerge dai tanti scatti condivisi da Stella Bossari è il suo straordinario legame con i genitori, ma nulla si sa dell’eventuale presenza di un fidanzato nel suo cuore.

Difficile, per i fan, intravedere i lineamenti precisi dei suoi affari di cuore: Stella Bossari è come una meravigliosa sfinge che mostra al mondo la sua bellezza mozzafiato, ma senza rivelarsi completamente. È figlia unica, e i genitori hanno dichiarato di essere pazzi di lei. Come dargli torto?

Stella Bossari: 3 chicche su di lei

• Stella Bossari è appassionata di moda e il suo stile sofisticato e fresco al tempo stesso è tra i più osservati della galassia social.

• Ha fatto da testimonial per un noto brand del settore beauty.

• Biondissima, occhi color cielo, somiglia in modo impressionante alla mamma e ama molto viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-02-2020

X