Un bacino di migliaia di follower sui social e una bellezza travolgente: scopriamo l’identikit di Stella Bossari, figlia d’arte con la passione per la moda!

Figlia di Filippa Lagerback e del conduttore Daniele Bossari, Stella non passa certamente inosservata, anche all’occhio più distratto. Dal suo profilo Instagram da urlo al fascino ereditato da mammà, scopriamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni…

Chi è e dove vive Stella Bossari?

Stella Bossari è nata a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 24 luglio 2003 sotto il segno del Leone. Vive a Roma con i suoi (famosi) genitori: Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

La sua bellezza non passa inosservata, complice il fascino svedese ereditato dalla madre. Ha intrapreso gli studi alla European School e, a dispetto della popolarità che regna sovrana in famiglia, si è tenuta per lungo tempo lontana dai riflettori e dai social.

Viso d’angelo e grazia quasi sospesa nel tempo e nello spazio, con i suoi primi scatti sul web, frizzanti e intriganti, ha regalato una magnifica sorpresa ai fan della coppia, completamente pazzi di lei fin dal primo esordio su Instagram!

Stella Bossari
Fonte foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

La vita privata di Stella Bossari

Il suo profilo Instagram, seguitissimo e ricco dei colori della sua passione per il mare e la moda, non rivela molto della sua vita privata. Quel che emerge dai tanti scatti condivisi da Stella Bossari è il suo straordinario legame con i genitori, ma nulla si sa dell’eventuale presenza di un fidanzato nel suo cuore.

Difficile, per i fan, intravedere i lineamenti precisi dei suoi affari di cuore: Stella Bossari è come una meravigliosa sfinge che mostra al mondo la sua bellezza mozzafiato, ma senza rivelarsi completamente. È figlia unica, e i genitori hanno dichiarato di essere pazzi di lei. Come dargli torto?

Stella Bossari: 3 chicche su di lei

• Stella Bossari è appassionata di moda e il suo stile sofisticato e fresco al tempo stesso è tra i più osservati della galassia social.

• Ha fatto da testimonial per un noto brand del settore beauty.

• Biondissima, occhi color cielo, somiglia in modo impressionante alla mamma e ama molto viaggiare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stellabossari/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-02-2020


Gino Castaldo, il giornalista con la passione per la musica

Claudia Maria Capellini, la giovanissima fidanzata di Panariello (che è uguale a Belen)