Chi è Daniele Bossari, marito di Filippa Lagerback: vita privata

Dalla depressione all’amore per Filippa Lagerback: chi è Daniele Bossari

Ecco cosa c’è da sapere su Daniele Bossari: alcune curiosità sul vincitore del GF Vip e sulla sua vita privata.

Daniele Bossari è un conduttore televisivo, volto conosciuto soprattutto per essere uno dei conduttori di Italia 1 e di Mtv, e anche per aver vinto il Grande Fratello Vip del 2017, dove non ha mancato di far parlare di sé per aver chiesto in diretta televisiva la mano della propria compagna: la modella Filippa Lagerback! Ora è diventato il Boss del Paranormal ed è inarrestabile!

Chi è Daniele Bossari?

Daniele Bossari è un conduttore televisivo che ha raggiunto il successo a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Nato a Milano il 1° ottobre del 1974, sotto il segno della Bilancia. Alto 1Bossari è stato per lunghi anni volto Mediaset di Italia 1. Popstars, poi il Festivalbar, Top of The Pops.

DANIELE BOSSARI
DANIELE BOSSARI

Sulla cresta dell’onda per molto tempo, Bossari ha però confessato di aver passato momenti difficili e una forte depressione, tra il 2011 e il 2013.

Sul suo profilo Instagram interagisce molto coi fan andando a condividere momenti di vita privata alternati al lavoro che lo appassiona.

Daniele Bossari e il suicidio (tentato)

A Verissimo nel novembre del 2019 ha approfondito la questione della sua depressione, dicendo di essere arrivato vicinissimo al suicidio.

Una sera ero a casa da solo, pioveva molto e ricordo di essere uscito perché era scattato l’allarme. Di fronte a casa c’era un cantiere aperto, così, in uno stato di totale confusione, ho deciso di scavalcare la recinzione. Mi sono arrampicato e mi sono ritrovato in bilico su una trave a 10 metri di altezza. Lì ho capito che l’ipotesi della morte stava per diventare reale”, ha detto. Confessando come quello sia stato il punto più basso.

“Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento c’è stata la ricostruzione”.

Daniele Bossari: 11 curiosità

– È un grande tifoso del Milan.

– Daniele Bossari è celiaco. A causa della sua malattia una notte durante la sua partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip è stato colpito da un malore che ha allarmato anche gli altri partecipanti al reality show.

– Ha scritto un libro insieme a Franco Battiato, intitolato Battiato, io chi sono?

– Ha esordito a Radio Capital con il soprannome di “Funky Boss“, in seguito è diventato conduttore di Mtv che all’epoca era un’ emittente praticamente nuova.

– Daniele Bossari ha raccontato di essersi innamorato della compagna Filippa Lagerback dopo aver visto la pubblicità della Peroni di cui lei era testimonial. In seguito il conduttore avrebbe fatto di tutto pur di averla ospite nei suoi programmi.

– Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Bossari ha raccontato di aver attraversato un periodo difficile e di aver avuto l’esigenza di confrontarsi con un aiuto psicologico per venirne fuori. Non solo, visto che a Verissimo, nel novembre del 2019, ha aggiunto anche di aver pensato al suicidio come “unica soluzione”.

– Da mercoledì 1 gennaio 2020 conduce un programma sul paranormale su DMax, canale 52 del digitale terrestre, intitolato Il boss del paranormal, nel quale indaga su fenomeni paranormali, UFO e criptidi sulla falsa riga del programma Mistero. La particolarità di questo programma sta nel fatto che i video raccolti son stati tutti prodotti da cellulari, dash cam di auto o telecamere di sicurezza e non da indagini come nel suo precedente programma.

– Conduce in radio un programma su Radio DeeJay chiamato Il Boss del Weekend.

– Adora la meditazione e ritagliarsi dei momenti per potersi dedicare ad essa. Per quanto riguarda ciò ha anche una passione per i cristalli e le loro proprietà.

– Ha una spiccata dote nel disegno, dimostrata durante il periodo nella Casa del GF Vip.

-Non sappiamo quali siano i suoi guadagni, ma nel 2017 con la vittoria al Grande Fratello Vip ha incassato 100.000€, metà dei quali è stato dato in beneficienza come voluto dalla produzione.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la storia d’amore

Si fa fatica a pensare a quale sia stata la vita privata di Daniele Bossari prima di Filippa Lagerback. Conosciamo infatti lei come la donna della sua vita, quella che gli ha dato la figlia Stella, nata nel 2003. Tra l’altro i due hanno sempre convissuto, fino a dopo il GF.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip il conduttore ha chiesto infatti a Filippa Lagerback di sposarlo, in diretta. La coppia è convolata a nozze nell’estate del 2018.

View this post on Instagram

❤️.

A post shared by Daniele Bossari (@danielebossari) on

Daniele Bossari: dove abita

Dal mese di settembre 2014, Daniele Bossari vive a Varese, in una casa meravigliosa, insieme alla sua bellissima compagna di vita, la showgirl svedese Filippa Lagerbäck e la figlia Stella, nata nel 2003.

ultimo aggiornamento: 28-11-2019

X