Chi è Andrea Nicole Conte: la prima tronista di Uomini e Donne che ha completato il percorso di transizione da uomo a donna.

Si chiama Andrea Nicole Conte ed il suo nome è divenuto popolare dopo che è stato annunciato il suo ingresso nella stagione 2021/2022 di Uomini e Donne. Nicole è la prima tronista, nella storia del programma di Maria De Filippi, ad aver completato il percorso di transizione da uomo a donna ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei e sulla sua vita privata: chi è veramente Nicole, da dove viene e quali sono le sue passioni.

Chi è Andrea Nicole Conte (e dove vive)

Sulla biografia di Andrea Nicole Conte, al momento non abbiamo informazioni precise. Sappiamo solamente che la tronista è nata nel 1992 e che vive nella città di Milano da più di dieci anni. Qui lavora come addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento ed il suo percorso di transizione è ufficialmente iniziato quando lei aveva 18 anni anche se come la stessa ha più volte dichiarato, fin da piccola ha sempre manifestato l’esigenza di appartenere al sesso femminile.

La tronista poi, nel corso di un’intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano ha raccontato che già a 15 anni ha voluto rivelare le sue intenzioni alla famiglia confessando così: “Per loro è stato uno shock, una reazione comprensibile… Ho lasciato loro il tempo di metabolizzare, informarsi, pensarci. A 18 anni ho iniziato ufficialmente il percorso e hanno visto come la mia vita, il mio umore stava cambiando. Si sono resi conto che era la scelta giusta per me”.

Andrea Nicole Conte, vita privata

Per quel che riguarda la sfera privata e sentimentale di Nicole, sappiamo che la ragazza si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 e che è alla ricerca di uomo “comprensivo e intelligente”. Non abbiamo invece informazioni sulle sue storie passate ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram, facciamo molta fatica a saperne di più.

Nel corso di Uomini e Donne ha conosciuti diversi ragazzi che le hanno fatto la corte ma la sua attenzione è subito caduta su Ciprian Aftim, tanto che nel corso delle puntate in tanti avevano capito che alla fine sarebbe stata lui la scelta. In effetti così è stato, anche se in maniera del tutto particolare. Nel corso della registrazione della puntata avvenuta il 30 novembre, la coppia è entrata insieme in studio: Ciprian la sera prima si è presentato a casa di Andrea Nicole, i due hanno passato la notte insieme e così arrivati in trasmissione la tronista ha palesato la sua scelta.

Chi è Ciprian Aftim, il fidanzato di Andrea Nicole Conte

Ciprian Aftim, corteggiatore e poi scelto da Andrea Nicole nel corso di Uomini e Donne 2021/2022, è un personal trainer e fisioterapista (è laureato in fisioterapia) nato in Romania ma trasferitosi in Italia quando era piccolo per via del lavoro dei suoi genitori. Vive a Roma dove svolge il suo lavoro e partecipando al dating show di Canale 5 si è fatto anche conoscere al pubblico televisivo.

Andrea Nicole Conte, 5 curiosità

– Fra i suoi più grandi desideri c’è quello di diventare un giorno mamma.

-Ama gli animali e possiede due gatti.

-Ha anche diversi tatuaggi visibili sul suo corpo.

-Il suo nome di battesimo, Andrea lo ha scelto suo fratello quando sua madre era incinta.

– Intervistata da FQMagazine Nicole ha detto che definire il suo trono transgender non è corretto: “Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola, ma vanifica in qualche modo il mio percorso”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreanicoleconte/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Chi è Rafael Nistor: tutto sul cuoco di Tik Tok

Chi è Luigi Di Maio, il ministro con la passione per computer e motori