Alla scoperta di Ciprian Aftim: tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Uomini e Donne, scelto da Andrea Nicole.

Si chiama Ciprian Aftim ed è divenuto popolare nel 2021 quando ha mostrato interesse nel programma di Maria De Filippi per la tronista Andrea Nicole. Il ragazzo è infatti apparso a Uomini e Donne in veste di corteggiatore della tronista milanese e si è fatto subito notare anche dal pubblico casa per via del suo fisico statuario. Per Ciprian però, questa non è affatto la sua prima esperienza sul piccolo schermo e inoltre alle sue spalle, può vantare sia una carriera nella moda che una laurea. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: origini, studi, professione e passioni.

Chi è Ciprian Aftim, la biografia

Sulla biografia di Ciprian Aftim al momento non si hanno informazioni ben precise. Sappiamo solamente che il giovane è nato in Romania e che i suoi genitori si sono trasferiti per questioni lavorative nel nostro paese quando lui era appena un bambino. In Italia Ciprian ha iniziato a frequentare le scuole medie fino a laurearsi in Fisioterapia.

Ciprian Aftim, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata del giovane corteggiatore di Uomini e Donne sappiamo che vive a Roma e qui, oltre a lavorare come personal Trainer e fisioterapista vanta anche un’attività parallela come modello. Dal punto di vista sentimentale invece, ha dichiarato nel 2021 quando è sceso per corteggiare Andrea Nicole di essere single e non abbiamo informazioni sulle sue relazioni passate.

Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ha continuato a corteggiare Andrea Nicole, arrivando a contendersi la scelta con il corteggiatore Alessandro Verdolini. Molti ipotizzavano che la tronista scegliesse proprio Ciprian, perché affascinata da lui fin da subito. Nella registrazione del 30 novembre, però, i due sono arrivati in studio insieme, creando qualche polemica in quanto la scelta della tronista era già stata fatta in precedenza.

Chi è la fidanzata di Ciprian Aftim, Andrea Nicole Conte

Classe 1992, Andrea Nicole Conte è stata la prima tronista di Uomini e Donne transgender a completare la transizione da uomo e donna. Prima di entrare nel dating show di Canale 5 ha lavorato come addetta alle vendite in un negozio di abbigliamento a Milano, ruolo che ricopre ancora oggi. Ha un profilo Instagram in cui si possono vedere molti scorci della sua quotidianità.

Ciprian Aftim, 5 curiosità

-Ciprian non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Ha confessato di essere stato in sovrappeso da piccolo e per questo anche vittima di bullismo a scuola.

-In passato ha lavorato anche come bagnino.

-Nel 2016 ha partecipato al programma televisivo di Canale5, House Party.

-Il modello e personal trainer ha anche un profilo social su Instagram che al momento preferisce tenere però in modalità privata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Chi è Luigi Di Maio, il ministro con la passione per computer e motori

4 cose da sapere su Russell Russell