Alla scoperta di Ciprian Aftim: tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Uomini e Donne su Canale 5.

Si chiama Ciprian Aftim ed è divenuto popolare nel 2021 quando ha mostrato interesse nel programma di Maria De Filippi per Andrea Nicole. Il ragazzo è infatti apparso a Uomini e Donne in veste di corteggiatore della tronista milanese e si è fatto subito notare anche dal pubblico casa per via del suo fisico statuario. Per Ciprian però, questa non è affatto la sua prima esperienza sul piccolo schermo e inoltre alle sue spalle, può vantare sia una carriera nella moda che una laurea. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: origini, studi, professione e passioni: alla scoperta di Ciprian Aftim.

Chi è Ciprian Aftim ( e dove vive)

Sulla biografia di Ciprian Aftim al momento non si hanno informazioni ben precise. Sappiamo solamente che il giovane è nato in Romania e che i suoi genitori si sono trasferiti per questioni lavorative nel nostro paese quando lui era appena un bambino. In Italia Ciprian ha iniziato a frequentare le scuole medie fino a laurearsi in Fisioterapia.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Ciprian Aftim, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda invece la vita privata del giovane corteggiatore di Uomini e Donne sappiamo che vive a Roma e qui, oltre a lavorare come personal Trainer e fisioterapista vanta anche un’attività parallela come modello. Dal punto di vista sentimentale invece, ha dichiarato nel 2021 quando è sceso per corteggiare Andrea Nicole di essere single e non abbiamo informazioni sulle sue relazioni passate.

Ciprian Aftim, 5 curiosità

-Ciprian non ha tatuaggi visibili sul corpo.

-Ha confessato di essere stato in sovrappeso da piccolo e per questo anche vittima di bullismo a scuola.

-In passato ha lavorato anche come bagnino.

-Nel 2016 ha partecipato al programma televisivo di Canale5, House Party.

-Il modello e personal trainer ha anche un profilo social su Instagram che al momento preferisce tenere però in modalità privata.

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22-09-2021


Chi è Bruno Pretelli: tutto quello che c’è da sapere sul padre di Pierpaolo

Tutto quello che non sai su Margherita Velardi, mamma di Pierpaolo Pretelli