Rafael Nistor è uno dei personaggi più cercati su Tik Tok. Le sue ricette sempre diverse e colorate attirano milioni e milioni di spettatori!

I format di cucina sono una formula ormai affermata sui social. Dopo aver espugnato le reti televisive, la buona cucina si è impadronita anche del web. Un elemento di fondamentale importanza lo ricoprono i cuochi o le cuoche protagonisti come Khalid El Mahi. Ci troviamo davanti a personaggi di bell’aspetto e con grandi doti comunicative. Un esempio è quello del cuoco Rafael Nistor, diventato estremamente popolare su molte piattaforme social!

Rafael Nistor: biografia

Rafael Nistor nasce in Romania il 26 gennaio del 1999 sotto il segno dell’Acquario. Si trasferisce con la sua famiglia in Italia all’età di otto anni. Trovano casa a Milano, dove il cuoco vive tutt’ora, e cominciano una nuova vita distante dalla povertà della loro terra. Concluse le scuole medie, Rafael ha già le idee molto chiare sul suo futuro e, così, si iscrive al liceo alberghiero per affinare le sue doti da chef. I genitori, fan numero uno di Rafael, lo paragonano già a Carlo Cracco!

Concluso il liceo, Rafael si dedicata alla nota gavetta e viene assunto da differenti locali. Inizia facendo il lavapiatti sino a passare, pian piano, ai fornelli. Ha lavorato principalmente presso la Trattoria Tagiura e l’Isola 56, locali noti per quanto riguarda la movida milanese. Dopo aver pelato patate e cipolle per un anno intero, Rafael incontra colui che diverrà il suo mentore: Luca Di Martino. Lo chef Di Martino introduce Rafael alla cucina gourmet, sottraendolo alla vita da trattoria. Nel 2020 Rafael scopre Tik Tok e decide di aprire un suo profilo per condividere ricette sfiziose della durata di un minuto. Non siamo a conoscenza dei guadagni di Rafael Nistor.

Rafael Nistor: vita privata

Rafael Nistor è una persona estremamente privata. I suoi profili social sono interamente dedicati alla sua professione di chef. Infatti, spulciando il suo profilo Instagram, ci scontriamo principalmente con reels di cucina e raramente con fotografie dello chef. Per tale motivo non sappiamo se Rafael sia impegnato sentimentalmente con qualcuno o se sia single. Speriamo di scoprirlo prima o poi!

Rafael Nistor: 3 curiosità su di lui

Come detto in precedenza, Rafael è una persona molto riservata. Anche durante le interviste rilasciate, lo chef ha fatto trapelare davvero pochissimo su chi sia lui al di fuori del contesto social. Tuttavia, grazie ad alcune indiscrezioni che Rafael si è lasciato scappare, siamo in grado di dirvi ben 3 curiosità su di lui!

1- In una recente intervista Rafeal ha confessato di soffrire di una malattia che riguarda l’intestino. Si tratta di un processo infiammatorio che divampa improvvisamente e che, spesso, gli condiziona l’alimentazione.

2- Rafael ha spesso dichiarato di non essere un amante di YouTube. Inizialmente avrebbe voluto aprire un canale proprio su questo social. Alla fine, rendendosi conto che i video di lunga durata non catturano più l’attenzione dei giovani, ha optato per Tik Tok.

3- Rafael ci tiene tanto alla cura del proprio aspetto. Infatti, in molti video, appare estremamente curato. Infatti ritiene che uno chef che si presenta ad un pubblico, debba sempre introdursi con un aspetto sobrio ed elegante.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2021


Benjamin Clementine: scopri tutti i segreti del super ospite di X Factor!

Chi è Andrea Nicole Conte, la tronista che non vuole essere definita transgender