Una strana coppia in un ristorante di New York. L’uomo e la sua “compagnia canina” hanno attirato l’attenzione degli altri clienti.

Una scena piuttosto curiosa, che non è passata inosservata. Un uomo e il suo cane stavano tranquillamente cenando insieme in un ristorante di New York. Cane e proprietario stavano seduti proprio l’uno di fronte all’altro; l’animale composto ed educato al suo posto, come un bravo bambino. Di fronte al cane una piccola ciotola d’acqua, mentre il suo umano beveva vino e compilava concentrato le parole crociate.

“Non avevo mai visto nulla di simile in vita mia,” racconta Gemma Cólon, una cliente del locale.

Anche gli altri avventori del ristorante non sono rimasti indifferenti alla scena. Tutti sorridevano nel notare il composto cagnolino seduto sulla sedia. “Il cane si comportava benissimo,” ha commentato una cliente.

La strana coppia ha riscosso insomma un discreto successo. Pare che non fosse la prima volta che si recava a cena in quel ristorante. E il buon cagnolino è benvoluto da tutti, dal momento che non disturba ed è letteralmente adorabile.

New York intanto si conferma una metropoli sempre più dog-friendly. Del resto sono stati proprio gli americani a lanciare l’espressione “animal friendly”, a misura di animale! Nei ristoranti Shake Snack ci sono addirittura dei menù apposta per cani, suddivisi per “piccola taglia”, di “media taglia” o “di taglia grande”. Del resto di cosa ci sorprendiamo, si racconta che a New York portino addirittura i bambini per mano e i cani nei passeggini...

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


Cibi per cani fatti in casa: cosa cucinare per Fido

Animali esotici domestici: quali sono quelli legali in Italia?