Un San Valentino hot? Regalatevi la camera a tema 50 Sfumature di Nero

Fragole, champagne e…fruste! E’ questo il San Valentino che sognate? C’è una camera apposta per voi e i vostri sogni proibiti a tema bondage

Al cinema, per San Valentino, arriva il nuovo capitolo di ‘Cinquanta sfumature’, e quale occasione migliore per festeggiare a tema? Avete capito bene!

D’altronde anche l’amore ha le sue sfumature e se c’è chi preferisce cioccolatini, rose e cene romantiche a lume di candela, c’è chi sogna ad occhi aperti nottate calienti a tema frustini e manette proprio come i noti protagonisti della pellicola dedicata al sesso e alla passione.

La vacanza a tema ‘Fifty Shades’

Se fate parte degli amanti del sesso e delle passioni proibite sappiate che è stata ideata la vacanza a tema. Il pacchetto ‘Fifty Shades’ è per sole coppie adulte, nei resort messicani ‘Desire Riviera’ o ‘Desire Riviera Maya Pearl”, una ventina di minuti da Cancùn: all-inclusive, vestiti opzionali, in camera si trovano fragole al cioccolato e champagne, attrezzatura bondage (frusta, manette e il bavaglio ‘ball gag’) per assembrale una personale camera Stanza Rossa del Dolore. E’ previsto anche uno spogliarello per coppie.

I resort offrono la possibilità di realizzare fantasie sadomaso e scambiste, anche il resto dell’anno con il pacchetto “Fantasy Menu” e “The Gazebo of Passion, Dinner & Sex” (cena e sesso sul materasso in spiaggia), gita con sesso su catamarano, il massaggio erotico a quattro o “Lights, Camera, Action” che include un videografo professionista che segue le coppie.

Perché praticare il bondage?

Anche se non a tutti stuzzica l’idea, questa passionale tecnica sessuale rafforza il rapporto di coppia aumentando il desiderio e la passione ma occorre conoscere realmente l’altro prima di dedicarsi completamente a questa pratica. Deve esserci un rapporto forte di fiducia reciproca, di complicità e la coppia deve essere sulla stessa lunghezza d’onda. Per questo motivo, è sconsigliabile con partner occasionali o appena conosciuti.

Può essere, inoltre, un buon preliminare del sesso perché offre degli stimoli sensoriali ed emotivi molto forti.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-02-2017

Licia De Pasquale

X