Un San Valentino hot? Regalatevi la camera a tema 50 Sfumature di Nero

Fragole, champagne e…fruste! E’ questo il San Valentino che sognate? C’è una camera apposta per voi e i vostri sogni proibiti a tema bondage

chiudi

Caricamento Player...

Al cinema, per San Valentino, arriva il nuovo capitolo di ‘Cinquanta sfumature’, e quale occasione migliore per festeggiare a tema? Avete capito bene!

D’altronde anche l’amore ha le sue sfumature e se c’è chi preferisce cioccolatini, rose e cene romantiche a lume di candela, c’è chi sogna ad occhi aperti nottate calienti a tema frustini e manette proprio come i noti protagonisti della pellicola dedicata al sesso e alla passione.

La vacanza a tema ‘Fifty Shades’

Se fate parte degli amanti del sesso e delle passioni proibite sappiate che è stata ideata la vacanza a tema. Il pacchetto ‘Fifty Shades’ è per sole coppie adulte, nei resort messicani ‘Desire Riviera’ o ‘Desire Riviera Maya Pearl”, una ventina di minuti da Cancùn: all-inclusive, vestiti opzionali, in camera si trovano fragole al cioccolato e champagne, attrezzatura bondage (frusta, manette e il bavaglio ‘ball gag’) per assembrale una personale camera Stanza Rossa del Dolore. E’ previsto anche uno spogliarello per coppie.

I resort offrono la possibilità di realizzare fantasie sadomaso e scambiste, anche il resto dell’anno con il pacchetto “Fantasy Menu” e “The Gazebo of Passion, Dinner & Sex” (cena e sesso sul materasso in spiaggia), gita con sesso su catamarano, il massaggio erotico a quattro o “Lights, Camera, Action” che include un videografo professionista che segue le coppie.

Perché praticare il bondage?

Anche se non a tutti stuzzica l’idea, questa passionale tecnica sessuale rafforza il rapporto di coppia aumentando il desiderio e la passione ma occorre conoscere realmente l’altro prima di dedicarsi completamente a questa pratica. Deve esserci un rapporto forte di fiducia reciproca, di complicità e la coppia deve essere sulla stessa lunghezza d’onda. Per questo motivo, è sconsigliabile con partner occasionali o appena conosciuti.

Può essere, inoltre, un buon preliminare del sesso perché offre degli stimoli sensoriali ed emotivi molto forti.