Un Medico in Famiglia, quando andrà in onda

Vuoi seguire la nuova edizione di Un Medico in Famiglia? Scopri quando andranno in onda le nuovissime puntate della fiction di successo di Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Un Medico in Famiglia è una delle fiction più amate e longeve di sempre. La serie televisiva italiana racconta le vicende e le vicissitudini della famiglia Martini con un cast di grandi attori: Lino Banfi, Giulio Scarpati, Milena Vukotic e Flavio Parenti. Ispirata al format spagnolo “Medico de famiglia” trasmesso su Telecinco, la fiction ha fatto il suo esordio nel 1998 su Raiuno. Le avventure della famiglia Martini hanno fatto breccia nel cuore del pubblico italiano nonostante durante le varie stagioni siano stati diversi i cambiamenti all’interno del cast.

Un Medico in Famiglia 10

La decima edizione di Un Medico in Famiglia riparte dalla Famiglia Martini. Le prime scene, infatti, ritraggono tutta la famiglia Martini al completo riunitasi nel Salento per le vacanze estive. Tra i grandi ritorni ci sono quelli del capofamiglia Lele e della piccola Annuccia oramai diventata maggiorenne e intenzionata a iscriversi alla facoltà di medicina. In realtà la nuova stagione di Un Medico in Famiglia ha in serbo tante sorprese e colpi di scena per il pubblico. Tra tutti la rivelazione circa la paternità di Annuccia che in realtà sembrerebbe non essere figlia di Lele Martini. Tra conferme e new entry, la decima stagione di Un Medico in Famiglia si preannuncia davvero imperdibile con una trama appassionante e sorprendente. Le nuove puntate sono trasmesse come sempre in prima serata su Raiuno.

Quando va in onda

La decima edizione di Un Medico in Famiglia ha esordito lo scorso 7 settembre alle ore 21.10 su Raiuno con le prime due puntate. La fiction proseguirà per tutto il mese di settembre e si prepara a regalare tante sorprese al pubblico italiano. La decima stagione, infatti, è composta da 26 episodi suddivisi in tredici prime serate su Raiuno. L’appuntamento è tutti i giovedì alle 21.10 su Raiuno.

(fonte foto: Facebook)