Reazione a Catena: quando andrà in onda

Il popolare quiz show Reazione a Catena è tornato su Raiuno: scopri quando andrà in onda la nuova edizione condotta da Amadeus

chiudi

Caricamento Player...

Dallo scorso 30 maggio alle ore 18.45 è tornato su Raiuno “Reazione a Catena” il popolare quiz televisivo a premi condotto da Amadeus. Il programma è andato in onda per la prima volta su Raiuno nel luglio 2007 durante il periodo estivo. Padrone di casa delle prime tre edizioni è stato Pupo seguito da Pino Insegno (quattro edizioni) e dal 2014 il testimone è passato nelle mani di Amadeus.

Reazione a Catena

Reazione a Catena è tornato su Raiuno lo scorso 30 maggio alle ore 18.45. Il programma preserale di Raiuno si conferma un grande successo con ottimi ascolti. Il pubblico da casa, infatti, continua a premiare il gioco televisivo a premi che stuzzica e allena la mente con i suoi giochi di memoria e di logica. Il gioco consiste in sei modalità di gioco che rendono partecipe anche il pubblico da casa con indovinelli, caccia alle parole e catene musicali. Un gioco fresco e leggero dove è importante la conoscenza della lingua italiana per scoprire e collegare le parole nascoste.

Quando andrà in onda

Reazione a Catena è il preserale di Raiuno condotto da Amadeus e trasmesso tutti i giorni alle 18.45. Il programma ritorna alla sua collocazione classica dopo un esperimento in prima serata peraltro riuscito molto bene. Il quiz televisivo, infatti, sulla scia del successo di ascolti ha osato proponendo tre appuntamenti in prima serata con la partecipazione di diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Una speciale versione “vip” di Reazione a Catena che, manco a dirlo, ha registrato ottimi ascolti confermando di essere uno dei quiz show più amati e seguiti dal pubblico. Le nuove puntate del quiz saranno trasmesse come sempre su Raiuno a partire dalle ore 18.45.

(fonte foto: Facebook)