Fiorella Rubino come vestono le taglie

Fiorella Rubino come vestono le taglie del famoso marchio per le donne formose

Come leggiamo sul sito ufficiale del marchio, “Fiorella Rubino è il brand curvy dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento”. Le donne curvy, dunque, avranno la loro occasione di essere valorizzate e apprezzate con dei capi bellissimi e di qualità che sicuramente sono al passo con le maggiori tendenze in fatto di moda-donna. Le collezioni del brand vanno dalla taglia XS alla taglia XL, in pratica dalla taglia 37 alla 49.

Fiorella Rubino come vestono le taglie: la guida sul sito ufficiale

Non disperate se non sapete come orientarvi per le taglie del brand Fiorella Rubino. Sul sito ufficiale avrete a disposizione una tabella di riferimento per fare gli opportuni confronti. Qui troverete la taglia Fiorella Rubino, numero dispari, la corrispettiva taglia regolare, numero pari, e le misure antropometriche in centimetri, facendo riferimento al seno, alla vita e ai fianchi. Occorre ricordare che la vestibilità delle taglie dei capi firmati Fiorella Rubino è piuttosto morbida, quindi una M del brand non sarà mai corrispondente ad una M qualsiasi, per fare un esempio. Prendete le dovute misure e vedrete che non sbaglierete i vostri acquisti, a maggior ragione se decidete di effettuare degli acquisti online.

Fiorella Rubino come vestono le taglie:

Fiorella Rubino è uno dei brand più amati dalle donne e siamo sicuri che grazie a questi piccoli consigli riuscirete ad effettuare il vostro acquisto senza alcun problema, soprattutto in merito alle taglie. Se invece non avete problemi a recarvi in un negozio di Fiorella Rubino potrete provare direttamente i capi firmati del marchio e scegliere quelli migliori da portarvi a casa in tutta tranquillità o per fare qualche regalo ben gradito ad una cara amica.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK UFFICIALE FIORELLA RUBINO

ultimo aggiornamento: 20-09-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X