Fiorella Rubino come vestono le taglie

Fiorella Rubino come vestono le taglie del famoso marchio per le donne formose

chiudi

Caricamento Player...

Come leggiamo sul sito ufficiale del marchio, “Fiorella Rubino è il brand curvy dedicato alle donne che amano valorizzare la propria personalità e vogliono essere sempre aggiornate sui trend del momento”. Le donne curvy, dunque, avranno la loro occasione di essere valorizzate e apprezzate con dei capi bellissimi e di qualità che sicuramente sono al passo con le maggiori tendenze in fatto di moda-donna. Le collezioni del brand vanno dalla taglia XS alla taglia XL, in pratica dalla taglia 37 alla 49.

Fiorella Rubino come vestono le taglie: la guida sul sito ufficiale

Non disperate se non sapete come orientarvi per le taglie del brand Fiorella Rubino. Sul sito ufficiale avrete a disposizione una tabella di riferimento per fare gli opportuni confronti. Qui troverete la taglia Fiorella Rubino, numero dispari, la corrispettiva taglia regolare, numero pari, e le misure antropometriche in centimetri, facendo riferimento al seno, alla vita e ai fianchi. Occorre ricordare che la vestibilità delle taglie dei capi firmati Fiorella Rubino è piuttosto morbida, quindi una M del brand non sarà mai corrispondente ad una M qualsiasi, per fare un esempio. Prendete le dovute misure e vedrete che non sbaglierete i vostri acquisti, a maggior ragione se decidete di effettuare degli acquisti online.

Fiorella Rubino come vestono le taglie:

Fiorella Rubino è uno dei brand più amati dalle donne e siamo sicuri che grazie a questi piccoli consigli riuscirete ad effettuare il vostro acquisto senza alcun problema, soprattutto in merito alle taglie. Se invece non avete problemi a recarvi in un negozio di Fiorella Rubino potrete provare direttamente i capi firmati del marchio e scegliere quelli migliori da portarvi a casa in tutta tranquillità o per fare qualche regalo ben gradito ad una cara amica.

FOTO COPERTINA: FACEBOOK UFFICIALE FIORELLA RUBINO