Un fotografo dice di essere stato aggredito dal fratello di Fabrizio Corona sotto casa di Nina Moric

Il paparazzo racconta alla polizia dell’aggressione subita sotto casa di Nina Moric dal fratello di Fabrizio Corona

chiudi

Caricamento Player...

Il fratello di Fabrizio Corona, secondo quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe aggredito il fotografo appostato sotto casa di Nina Moric.

Leggi anche:Nina Moric nega il tentato suicidio: è stato un incidente

Francesco, fratello di Fabrizio Corona, era con il nipotino Carlos, figlio di Nina Moric, e si sarebbe infastidito nel vedere il paparazzo sotto casa della ex cognata e lo avrebbe minacciato e aggredito con una testata.

Lo racconta la vittima stessa, che denuncia il fatto alla polizia, anche se pare che non siano testimoni e il fotografo riporterebbe solo lievi ferite.

Questa notizia è però passata sottobanco, perchè l’attenzione degli ultimi giorni è tutta su Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, che si pensava avesse tentato di togliersi la vita, notizia poi smentita da lei sui social e da un suo amico che le era vicino.

“Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al pronto soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse”