E’ nata Leonor! L’annuncio della neomamma Margherita Granbassi

L’ex campionessa di fioretto Margherita Granbassi ha dato alla luce la sua primogenita Leonor

chiudi

Caricamento Player...

 L’ex fiorettista italiana, Margherita Granbassi, ha dato alla luce la sua primogenita Leonor. E’ stata lei stessa  a dare il lieto annuncio sulla sua pagina Facebook.

Leggi anche: Margherita Granbassi dice addio alla sua squadra

Margherita Granbassi ha postato una foto che mostra il suo braccio accanto a quello della piccola Leonor. In evidenza il tatuaggio della sportiva che recita “Today is a good day”, che calza a pennello con la situazione.

Margherita Granbassi

Margherita Granbasi si è ritirata dal fioretto all’età di 35 anni per dedicarsi alla famiglia, dopo aver collezionato una serie di vittorie e titoli importanti. Primo fra tutti la Coppa del Mondo nel 2005, un titolo di campionessa a Torino nel 2006 e due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008.

Lontana dai gossip Margherita si è dedicata totalmente alla famiglie e si è fatta vedere in pubblico solo in rare occasioni come la partecipazione a Ballando con le stelle e il suo contributo alla maratona Rai per Airc, per sostenere la ricerca sul cancro.

Anche il compagno di Margherita Granbassi, nonchè papà di Leonor, il maitre chocolatier Jacques Petrillo ha voluto far conoscere ai suoi fan la sua piccolina, mostrando una foto che lo ritrae mentre le tiene dolcemente tra le braccia.

Jacques Petrillo