Sarah Stage col pancione su Instagram: fiume di critiche

Sarah Stage, posta una sua fotografia con il pancione turbando Instagram: fisico scolpito e forma perfetta non sarebbero conciliabili con la salute del piccolo.

chiudi

Caricamento Player...

Forma fisica perfetta, pancino più che pancione, la gravidanza 100% social di Sarah Stage non è piaciuta al popolo di Internet che ha criticato impietosamente la modella.

Del resto, più volte nel corso di trasmissioni e interviste, fuori dal flusso del social di videophotosharing, Sarah Stage è stata addirittura costretta a rispondere alle critiche:

“La maggior parte dei commenti è estremamente positiva mentre provo invece a ignorare i negativi. Il mio medico dice che il bambino sta bene e questo è quello che mi interessa”.

Vero è che Sarah Stage sta rendendo forse un po’ troppo social la sua gravidanza.

Sono molti i i follower di Sarah Stage a ritenere che l’idea di documentare una condizione particolare della propria esistenza tramite i social network si sia ormai trasformata in un format digitale ben definito che alcune volte è davvero esagerato.

Ed infatti, Sarah Stage, la splendida modella trentenne, che posa per note linee di lingerie, sta testimoniando su Instagram la sua gravidanza postando immagini in cui si nota un fisico mozzafiato.

Sarah Stage ha giurato di non portare mai abiti pre-maman. E tanti puntano il dito sul suo pancione giudicato troppo “tonico” per essere a soli 10 giorni dal parto.

Molte donne invece difendono Sarah Stage spiegando che il suo esempio le ha aiutate a mantenersi con uno stile di vita sano e attivo e a prendersi cura di se stesse mentre fan scambiano commenti tipo:

“10 giorni al parto? Che Dio ci aiuti! Io sono così dopo una cena abbondante!”