Un costume in regalo per chi… va in negozio in mutande: l’offerta Desigual

Se il 4 Luglio ci si presenta in costume davanti al negozio Desigual si riceverà un costume in regalo: la pazza idea stuzzica gli amanti di questo brand

chiudi

Caricamento Player...

Cosa non si fa per lo shopping? Poi, se si può ottenere qualcosa gratis, non ci sono limiti. E’ la sfida Desigual, che ha proposto ai clienti di presentarsi in mutande/costume da bagno in negozio, il 4 luglio: chi lo farà, avrà diritto a un costume gratis.

Leggi anche: Desigual punta sui colori e su Winnie Harlow

Succede allo store Desigual di via del Corso a Roma, le prime 100 persone che entreranno in negozio in costume o in mutande avranno, in cambio del loro coraggio, un costume gratis. un’idea stravagante per dare il via ai saldi estivi che iniziano proprio il 4 luglio. E’ l’edizione estiva del Seminaked Party che il brand Desigual aveva già proposto per i saldi invernali di inizio gennaio, quando ci si doveva presentare con la biancheria rossa, per avere un outfit gratuito.

Idea geniale e molto social, in perfetto stile Desigual, originale e pazzerello, all’insegna del divertimento e della non convenzione.  Un modo insolito e divertente di festeggiare i saldi che diventano sempre più il momento più adatto per fare acquisti importanti a prezzi convenienti.

Con l’iniziativa di Desigual, e quelle di altri negozi, si spera che i saldi estivi possano dare un segnale di ripresa all’economia del paese, come spiega Guido Fabiani, assessore al Commercio della regione Lazio:

“La data di inizio delle vendite di fine stagione conferma quanto stabilito lo scorso anno ed è fissata al primo sabato del mese di luglio. Ci auguriamo, alla luce dei timidi segnali di ripresa dell’economia laziale, che possano essere un’occasione di rilancio. Speriamo che i saldi estivi possano essere un’ulteriore occasione di rilancio dei consumi e di sostegno del comparto del commercio, un settore cardine per l’economia della nostra regione”.

Desigual