Desigual punta di nuovo sulla modella Winnie Harlow per la nuova collezione super colorata per la Primavera 2015

Il legame tra il marchio spagnolo gioioso, colorato, estroverso Desigual e la modella Winnie Harlow, continua anche per questa Primavera 2015.

Leggi anche: Candice Swanepoel sfila per Desigual alla New York Fashion Week 2014

Desigual punta su Winnie Harlow perchè è una modella originale e coraggiosa, proprio come il marchio. Winnie è una bellissima ragazza di colore affetta da vitiligine, una patologia che rende la sua pelle “a macchie”. Fin da bambina è stata presa in giro dai compagni di scuola per questa sua caratteristica, ma ora grazie al mondo della moda e a Desigual, ha fatto della sua malattia il suo punto di forza, è amatissima dalle fashion addicted ed è richiestissima dagli stilisti.

Guarda qui la fotogallery completa della collezione Primavera 2015 Desigual!

Desigual propone un collezione primavera 2015, in pieno colore e fantasia, come vuole la tradizione del brand. Ben accette quindi, fantasie a fiori, colori sgargianti e tinte pastello.

I capi della collezione primavera Desigual sono comodi, colorati, adatti alla vita di tutti i giorni, per chi ama cambiare e distinguersi dalla massa, per chi vuole una guardaroba colorato e divertente senza rinunciare a un tocco glam.

Ed è così che Desigual propone abiti corti freschi ma anche lunghi con fantasie floreali, bluse morbide e magliette aderenti con short colorati.


MTV Movie Awards: i look da red carpet della serata di Los Angeles

E’ iniziata a Parigi la settimana della moda curvy, la Pulp Fashion Week