Tutti i trucchi infallibili per far colpo su un uomo maturo

Conquistare un uomo maturo è un traguardo che potrebbe portarvi risultati davvero positivi e situazioni passionali coinvolgenti

chiudi

Caricamento Player...

L’uomo maturo ha un fascino particolare che gli viene conferito dall’esperienza e, perché no, da qualche ruga in più e dai capelli sale e pepe. Hai mai subito il fascino dell’uomo maturo? Come è possibile conquistare un uomo maturo? Spesso succede che una donna si ritrovi a gestire una relazione con un uomo maturo o, semplicemente, a subirne irrimediabilmente il fascino.

Per conquistare un uomo maturo ci vogliono le armi e le strategie giuste: quello che può funzionare con un ragazzo più giovane può rivelarsi una trappola pericolosa con un uomo che ha più esperienza alle spalle.

L’amore non ha età, vero, ma non dimentichiamo che spesso si finisce per scontrarsi su questioni che riguardano proprio il grado di maturità che si è raggiunto negli anni.

Qualche dritta per conquistare un uomo maturo

  • Essere sicure di sé. Una donna in pace con se stessa, sicura delle proprie possibilità e consapevole dei propri limiti o difetti, avrà sicuramente maggiori probabilità di conquistare un uomo maturo che nella maggior parte dei casi aspira a un rapporto paritario.
  • Non soffocarlo. vietato cercare di limitare i suoi spazi o, peggio, pretendere che dedichi il suo tempo esclusivamente alla coppia. La strategia vincente è lasciarlo libero di coltivare i suoi interessi senza soffocarlo.
  • Evitare scenate di gelosia. non ama la donna troppo possessiva. Sa fidarsi della propria compagna e pretende quindi che lei sappia fare lo stesso, senza assurde scenate di gelosia.
  • Non confondere i ruoli.
  • Non puntare solo sull’esteriorità. Meglio concentrarsi meno sul make-up e i capelli e cercare piuttosto degli interessi in comune.
  • Non far pesare la questione età. vietati soprattutto i continui paragoni con i coetanei perché, anche se in termini positivi, alla lunga possono risultare un po’ ridondanti se non offensivi.