Tutti i sottogeneri del fetish: dal docking al sesso alieno, le perversioni più strane

Molti non sanno che il genere fetish ha decine di sottogeneri, che vanno dai giochi di ruolo al sesso con gli “alieni”. Scopriamoli tutti…


Logo Zalando 190x52

Soprattutto da quando film come “50 Sfumature di Grigio” hanno sdoganato il sesso sadomaso, il genere fetish è diventato molto diffuso.

Non tutti sanno, però, che quando si parla di sesso fetish si generalizza, perché il genere racchiude in sè tantissimi sottogeneri, alcuni davvero molto strani ed impensabili, come dimostra il fatto che cercando su Google la parola “fetish” si trovino centinaia di siti tutti molto diversi tra loro.

Fetish: tutti i sottogeneri

Visitando fetishfuel.wikia.com, una sorta di Wikipedia del feticismo, si trovano categorie davvero strane, come ad esempio la “Aliens Make Them Have Sex”. Di cosa si tratta? Di una pratica di sesso di gruppo con gli “alieni”, nella quale quest’ultimi rapiscono qualcuno e lo costringono a fare sesso colo loro per scopi scientifici.

fetish

Un altro genere decisamente non comune è il docking che si pratica tra due uomini, dei quali uno deve essere circonciso e l’altro no. Si tratta di una tecnica di masturbazione, nel quale l’uomo non circonciso tira indietro il prepuzio, mentre quello circonciso aggancia il glande scoperto, scorrendo avanti e indietro. Il termine docking, però, viene usato anche per indicare il più semplice feticismo per le calze.

Per quanto riguarda i giochi di ruolo, i travestimenti più gettonati sono quelli da amazzoni, anti-eroi, aristocratici e schiavi, ma anche cartoni animati, geishe, cheerleaders e animali. Non mancano le torture, da quelle che hanno come oggetto i capezzoli alla negazione dell’orgasmo.

Ma non è finita qui: esistono sottocategorie davvero impensabili, come quella che obbliga a nascondere dolore con risate fortissime, oppure la sociopolitica, nella quale si ricreano i regimi totalitari, il colonialismo e le società segrete. C’è anche chi finge di essere gay, chi vuole fare sesso con i vestiti addosso e chi preferisce farlo in assoluto silenzio. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!