La rivelazione di Michelle Hunziker di aver subito violenza (in passato) ha attirato la curiosità di molti: chi sono i suoi ex?

Oggi è felice al fianco di Tomaso Trussardi, ma la vita di Michelle Hunziker non è sempre stata rose e fiori. Dalla setta di cui fu vittima alle violenze subite, non è sempre tutto ora quello che luccica, nemmeno la vita di una VIP che crediamo perfetta! Nel dicembre 2019, infatti, Michelle ha confessato di essere stata vittima di violenza per mano di uno dei suoi ex, motivo per cui è molto attiva con la sua associazione nella difesa delle donne. Ai molti fan, però, rimane un dubbio: chi sono tutti gli ex di Michelle Hunziker? Chi potrebbe essere il colpevole?

In realtà, più che ripercorrere tutti suoi ex storici, non possiamo fare molto se lei stessa stessa non sceglierà di fare il nome. Detto questo, indaghiamo un po’ nella vita privata della Hunziker.

Tutti gli ex di Michelle Hunziker

Michelle è arrivata a Milano (dalla Svizzera) nel 1994, a soli 17 anni. E ha fatto subito scandalo legandosi ad un uomo molto più grande (parliamo di 25 anni in più), il noto conduttore Marco Predolin.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ma non dura a lungo: nel 1995 incontra Eros Ramazzotti; nel 1996 nasce Aurora, la loro unica figlia, e due anni dopo diventano marito e moglie. Nel 2002, però, la loro relazione giunge al termine a causa di alcune complicazioni nella vita di Michelle, che ai tempi fu vittima di una setta.

Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’, io ho scelto loro“, ha rivelato a Oggi nel 2017.

In seguito ha avuto una storia con Marco Sconfienza, figlio della sedicente maga Giulia Berghella e una con Salvatore Passaro. Nel 2005, lascia Passaro – su consiglio dall’amico Antonio Ricci – e due anni dopo si lega a Luigi de Laurentiis, conosciuto sul set di Natale in crociera. Ricordiamo anche un flirt con l’ex cestista Gianmarco Pozzecco e uno con l’attore Daniele Pecci.

Nel 2014, poi, sposa Tomaso Trussardi, dal quale ha altre due figlie: Sole e Celeste. Oggi Michelle, al fianco dell’imprenditore, ha trovato la felicità.

Anche la Hunziker vittima di violenza

Michelle Hunziker è attiva da moltissimi anni nella difesa della donne (e in prima linea con la sua associazione Doppia Difesa). Non aveva mai raccontato, però, che il suo attaccamento alla causa è dovuto alla sua esperienza personale: anche lei è stata vittima di violenze e lo ha rivelato per la prima volta a Oggi nel dicembre 2019.

Sì, mi è capitato… Il percorso di Doppia Difesa l’ho veramente fatto perché ho vissuto determinate cose […] io sono una che ha vissuto molto da vicino tutto quello che è discriminazione femminile, e violenza“.

Chiaramente, non ha fatto nomi. “Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima“, ha precisato la conduttrice in modo da dirottare subito ogni sospetto nei confronti dei quelli che sono stati due degli uomini più importanti della sua vita, Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle ha infine raccontato di esser riuscita a dir basta quando ha capito che se non reagiva ne era corresponsabile: “Mi sono detta: ‘Devi uscire da questa situazione perché se no vuol dire che in fondo la vuoi“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
eros ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Lapo Elkann, grave incidente d’auto: “Ero in coma”

La ragazza del dito medio a Salvini: “Mi spiace se…”