Giovanni Angiolini è un chirurgo balzato agli onori delle cronache per un presunto flirt con la Hunziker. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

La competenza e la bellezza hanno reso Giovanni Angiolini uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello 2015 e, nel corso degli anni, il dottore è spesso balzato agli onori delle cronache per le sue presunta liaison sentimentali (non ultima quella – presunta – con Michelle Hunziker). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Giovanni Angiolini: la carriera

Classe 1981 e originario di Sassari (non è dato sapere con esattezza quando sia nato) Giovanni Angiolini è medico chirurgo, specialista in ortopedia e traumatologia, che si è fatto conoscere sui social e in tv in qualità di consulente.

Ha avuto una rubrica a I Fatti Nostri, dove si è fatto conoscere per i suoi consigli sulla salute e sul benessere. Nel 2015 è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello e inoltre ha condotto il programma Buonasera Dottore su TV2000. Ha pubblicato un libro intitolato Il mio metodo Wellness e sui social si è fatto conoscere per i suoi consigli legati a uno stile di vita sano.

Giovanni Angiolini: la vita privata

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello ha stretto un importante legame con Mary Falconieri. In seguito alla rottura tra i due, Dottor G (così viene soprannominato Giovanni Angiolini dalle sue fan) è stato avvistato in compagnia della modella Nieves Bolos e, a seguire, gli è stato attribuito un flirt con Giulia Salemi. Nel 2022 il dottore è balzato agli onori delle cronache per un presunto flirt con Michelle Hunziker (ma anche questo non è stato confermato).

Pur essendo originario di Sassari, Giovanni Angiolini vive e lavora tra Cagliari, Milano e Roma (dove presta servizio presso alcuni rinomati studi medici). A proposito del suo rapporto con la bellezza (che lo ha reso famoso sui social) ha confessato a Chi:

“La bellezza? Non è un valore, ti può aiutare in certi contesti, è vero, ma in altri, in quello medico e, peggio ancora, in quello chirurgico no: anzi: sono ambiti nei quali se la gente parla più di te che di altri per quello, devi sempre dimostrare di essere il più bravo di tutti […] Ho sempre pensato che il contenitore senza contenuto valga poco”.

Giovanni Angiolini: le curiosità

– Per mantenersi in forma pratica assiduamente sport e kick boxing.

– Ama il cibo e la vita all’aria aperta.

– Su Instagram condivide spesso i retroscena della sua carriera e dei suoi viaggi in giro per il mondo.

– Pratica surf in spiaggia.

– Per mantenersi durante gli studi faceva l’istruttore in palestra.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Chi è Marco Barbieri, il “Calma” di Amici

Scopri chi è Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria nel cast di La Pupa e il Secchione Show