Tutti gli amori di Scarlett Johansson

Nonostante abbia solo poco più di 30 anni, la famosa attrice americana Scarlett Johansson è stata già sposata 2 volte ed è madre di una bellissima bambina.

chiudi

Caricamento Player...

Scarlett Johansson è una donna bellissima e di certo sono in molti a corteggiarla. Ma lei ha sempre avuto le idee molto chiare su come debba essere il proprio partner.

Il primo matrimonio di Scarlett Johansson

Purtroppo, però, le cose non vanno mai come dovrebbero, ed entrambi i matrimoni di Scarlett sono andati in fumo. Il suo primo grande amore è stato l’attore americano Ryan Reynolds con cui è convolata a nozze nel 2008. La coppia è rimasta sposata fino al 2010, anno della loro separazione definitiva. In quell’occasione Scarlett aveva affermato che il problema di fondo della loro relazione era la competizione nata nel lavoro. I due facevano lo stesso mestiere e il troppo successo di Scarlett aveva destabilizzato gli equilibri.

Tutti gli amori

Ryan Reynolds non era il primo attore con cui Scarlett aveva intrapreso una storia d’amore. Prima di incontrarlo, la bella attrice aveva già frequentato Justin Timberlake, Jared Leto, e Benicio Del Toro. Tra queste precedenti relazioni spicca sicuramente quella avuta con Josh Hartnett, conosciuto sul set di Black Dahlia. La loro relazione è durata un paio di anni e Josh ha sofferto molto la conseguente rottura. Dopo un flirt con Sean Pean, nel 2013 arriva il grande amore: Scarlett ufficializza il fidanzamento con il giornalista francese Romain Dauriac. La giovane coppia si è trasferita a Parigi e, nel 2014, ha avuto una bellissima figlia. Un mese dopo la nascita della bimba, i due sono convolati a nozze.

Ma anche questa volta, la loro storia d’amore non è riuscita a rimanere in piedi e nel gennaio del 2017, Scarlett Johansson ha reso pubblico il suo secondo divorzio con l’attuale marito. Insomma, al contrario della sua carriera lavorativa, la vita amorosa di Scarlett è sempre stata piena di ostacoli. Chissà se un giorno incontrerà il vero grande amore.

Fonte foto copertina: facebook.com/Scarlett-Johansson-121395194574832/