La carriera di Alessandro Calabrese

Le curiosità sul corteggiatore di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Calabrese è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne ma molti lo avranno riconosciuto per la sua partecipazione al reality show di Canale 5 Grande Fratello.

Ecco tutte le curiosità sulla carriera del ragazzo.

La carriera di Alessandro Calabrese

Nato a Nettuno, è un imprenditore nel campo della sicurezza; l’esperienza televisiva è stata un’occasione nata con la voglia di mettersi in gioco e provare un’esperienza nuova.

Ma nel reality il ragazzo ha incontrato anche diverse ragazze che lo hanno conquistato e si è fatto notare per una certa intraprendenza nella conquista delle donne.

Ora c’è la nuova esperienza come corteggiatore di Uomini e Donne e le polemiche sono arrivate in fretta.

Qualcuno ha supposto che la fine della relazione con Lidia Vella, sia stata causata proprio dalla sua voglia di fama e di esperienze televisive e che molte delle sue scelte siano in realtà mediatiche e calcolate.

Il ragazzo ha risposto sui social dimostrando come proprio il suo percorso nel reality sia il simbolo del suo atteggiamento quotidiano che privilegia il sentimento e il cuore a ciò che di facile e favorevole gli si possa presentare.

Intanto pare che i suoi progetti televisivi non finiscano qui e che oltre alle trasmissioni in cui sarà ospite per raccontare della sua esperienza, ci sono dei desideri per future opportunità e progetti.

Intanto anche lo sport, un suo grande interesse di sempre, lo tiene impegnato e si allena in continuazione a box. Molto spesso ha dichiarato che è proprio questa sua passione ad aver forgiato il carattere e il suo spirito; che spesso sembra rude, a causa anche di barba e tatuaggi, ma che in realtà svela un ragazzo sensibile e dolce.

 

 

 

Fonte immagine:https://www.instagram.com/alessandrocalabreseofficial/?hl=it