Tutorial cat eye rosso Rihanna

Rihanna è una popolare cantante pop che ha venduto migliaia di dischi e vinto moltissimi premi per la sua carriera. La giovane però è nota anche per il suo look, sempre curato in ogni dettaglio. Ecco ad esempio come poter realizzare un trucco per gli occhi esattamente come quello che spesso sfoggia Rihanna.

chiudi

Caricamento Player...

Per realizzare un trucco per gli occhi come Rihanna, si deve adottare il make up detto cat eyes, vale a dire, occhi di gatto. Consiste principalmente in una linea allungata all’estremità esterna dell’occhio, che renda lo sguardo più felino e seducente.

Fondamentale dunque è l’uso dell’eye liner o, se lo si preferisce, di una matita per gli occhi nero kajal. Inoltre serve del mascara nero e, per avere il cat eye rosso di Rihanna, dell’ombretto rosso perlato.

Per prima cosa si stende l’ombretto, in modo compatto subito sulla palpebra, e non sotto il sopracciglio. Poi si passa con la matita, o l’eye liner, all’interno della palpebra inferiore, proseguendo la linea verso l’esterno e verso l’alto, per almeno un centimetro e mezzo.

Infine, si applica il mascara in modo abbondante sulle ciglia; volendo, si possono usare anche le ciglia finte.