Gioiello per scollatura collo alto

Ogni donna sa quanta attenzione si debba porre ai dettagli, quando ci si veste per uscire. Non importa se si deve presenziare ad una serata di gala, o si deve andare al lavoro: per essere sempre in ordine ed eleganti bastano pochi accorgimenti, come ad esempio saper abbinar il gioiello giusto al giusto capo di vestiario.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se nel proprio beauty si hanno moltissimi gioielli, quando è il momento di indossarli non si deve scegliere solo quello che ci piace di più, ma si deve fare molta attenzione agli abbinamenti più adeguati, o all’occasione per cui li si indossa.

Ad esempio, se si deve andare in ufficio, non sarà il caso di indossare dei braccialetti con troppi pendenti, perchè potrebbero intralciare; nè gioielli troppo impegnativi o di valore. meglio optare per della bigiotteria.

Se si mettono degli orecchini d’oro, anche gli anelli e i bracciali, o la collana, dovranno essere dello stesso metallo; infine, attenzione alla scollatura, quando si sceglie la collana. Per scollature ampie, vanno bene collane vistose e preziose; se si ha uno scollo a V, servirà un girocollo con un punto luce.

Se invece si indossa una maglia a collo alto, si potrà optare per una collana molto lunga, da avvolgere anche con più di un giro, colorata e vistosa, o in tinta con la maglia.